quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 08/01/2010 18:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si questo l'ho capito ma sarebbe interessante sapere se da voi sono attivi vari incentivi in merito Mario
quote:Risposta al messaggio di londra inserito in data 08/01/2010 17:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi benissimo, per quanto mi riguarda [:)]. Ciao CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 08/01/2010 18:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 09/01/2010 09:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 09/01/2010 12:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non puoi parlare di disonesta', ma di poca correttezza commerciale da chi vende direttamente e pretende che il rivenditore che compra da lui accollandosi le spese di trasporto e le spese di licenza non gli parli di concorrenza sleale. Se io fossi un rivenditore di tale signore non gli comprerei neanche un spillo.
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 09/01/2010 09:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, risposto, non posto qua la risposta che ti ho dato in quanto non verrebbe capita. Per gli altri utenti, cosa costa oggi un litro di gpl al distributore? C'è qualcuno che mi risponde in quanto io ho trovato un listino del 31.12 in cui si parla di 0,51 euro litro. Ahhhhh dimenticavo altro sistema per vendere le bombole a poco prezzo è quello di comprare il gpl di contrabbando e non pagare nè accise nè iva, se vi ricordate una certa inchiesta che riguardava il treno di Viareggio!
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 08/01/2010 18:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto in toto! ps, io non sono titolare di nessuna rivendita nè deposito, sono solo un dipendente a cui girano le[8][8] quando le cose non sono nel giusto
quote:Risposta al messaggio di baresi69 inserito in data 09/01/2010 17:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, è il contrario, piu' tardi se trovo ti faccio vedere le tabelle.