CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

quanto costa una bombola?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 23
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 20/07/2007 alle: 14:17:58
Mi hai chiamato in causa, quindi qualcosa dovrei dirti. Non mi pare d'aver invogliato qualcuno a montare o non montare il bombolone per il gpl. Ho solo fatto notare che alla fine del periodo di autorizzazione all'uso (i famosi dieci anni) non è obbligatoria la sostituzione ma è possibile la revisione. Per esempio, io ho speso 108 Euro (50 per la revisione e 58 di mano d'opera, più la mia disponibilità di portarlo al collaudo e riportarlo all'officina per rimetterlo in opera) ma con 58+80 potevo sostituirlo e, onestamente, l'avrei fatto se non chè la misura del mio bombolone non è più commercializzata per cui dovevo rinunciare a causa del poco spazio disponibile. Da quattro giorni ho il mezzo nuovo: bombola da 10kg di gas, riscaldamento a gasolio: ebbene oggi pomeriggio - tempo permettendo - passerò alla solita officina per vedere se è possibile montare un bombolone perchè, pare, gli spazi sotto il pianale sono quasi tutti occupati. Ognuno di noi ha le sue manie: io vorrei una scorta di gas facilmente aggiornabile ogni momento e non "aspettare" che finisca nel bel mezzo di una spaghettata. Alla fine mi dovrò accontentare di portar dietro la seconda bombola, sempre da 10 kg! Il bombolone lo vedo molto più pratico. A me mai un distributore ha fattom problemi e se li facesse, con il documento autorizzativo al trasporto chiamerei la Pubblica Autorità. Elio
18
david 69
david 69
13/07/2007 172
Inserito il 03/08/2007 alle: 15:52:30
Ciao elfetto, se ho capito bene sei di roma o dintorni. Se è così potresti dirmi cortesemente a quale officina ti rivolgi per revisionare il bombolone? Il mio è scaduto ormai da due anni e non mi sento tranquillo a girare così. Sarei disposto anche ad un piccolo fuoriporta per risolvere il problema. ti ringrazio anticipatamente per l'aiuto che potrai darmi. A presto.
18
wapiti
wapiti
06/06/2007 147
Inserito il 04/08/2007 alle: 14:59:48
Volevo informarVi di quanto sta capitando ad un mio amico. Ha un mezzo "datato" con bombolone glp e mi ha detto che nei distributori in autostrada non può fare il pieno e in città visto che conosce da anni il proprietario dle distributore gpl gli fa il pieno. Autonomia a gogo con 60 l ma se lo cuccano la multa al distributore non gliela toglione nessuno e addio pieno. Avevo una mezza intenzione anch'io di montarlo ma poi dopo il consiglio del mio amico e visto che farò campeggio invernale sto valutando che se prorpio vorrò avere maggior autonomia di gas monterò un webasto/similare e userò la combi solo per il boiler quindi consumando poco. Questo è il mio pensiero e poi avere un doppio sistema di riscaldamento in montagna non mi dispiacerebbe :-)) Ciao e buone ferie a tutti Maurizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link