CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

quanto è grosso il vostro LCD?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
17
achille70
achille70
07/09/2008 138
Inserito il 16/09/2008 alle: 15:17:18
A proposito di TV sono un po' incazzato con i designer della rimor. Il vano TV del superbrig è profondo circa 435 mm, per cui non ci sta nessun 19" 16/9 (che sono tutti lunghi almenot 450 mm), e ci deve accontentare di un 15" La differenza non è di poco se si considera la visione dei film in 16/9, ma soprattutto la qualità dei pannelli 15" è nettamente inferiore 8in genere) rispetto ai pannelli 15" Inoltre tanto valeva predisporre nei pressi del vano TV una mensola o qualcosa di simile su cui poggiare un decoder, o un lettore DVD: invece non solo non l'hanno fatto, ma c'è uno spzio praticamente inutilizzato sotto il vano TV dove si potrebbe collocare anche artigianalmente una mensola: peccato che anche questo sia stretto, 20 cm, 2 cm meno della larghezza standard dei lettori DVD e decoder, 7 cm meno del decoder di Sky... Chissà se gli si può suggerire (ai designer) la modifica oper future versioni del mezzo [8)][8)]
19
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 16/09/2008 alle: 15:19:56
quote:Originally posted by lupo ezechiele
attenzione... magari non gliene frega niente a nessuno, ma bisogna comperare TV SOLO con decodere digitale integrato... a metà del 2009 infatti inizieranno a smettere la trasmissione tradizionale e quindi se non hai un decoder esterno sei "panato", quindi per evitare un secondo aggeggio da mettere nella zona TV del camper, preferirei prenderne uno con il decoder integrato. [url] http://www.dgtvi.it/stat/Passaggio_al_Digitale/Dal_10_Novembre_in_Sardegna_Rai2_Rete4_e_Qoob_sul_DTT.html >
> beh!!! che lo cervavi col digitale terrestre mica lo hai scritto [B)] però questo

http://shop.systempointnet.com/...

ha tutte le caratteristiche da te desiderate [|)]
18
lupo ezechiele
lupo ezechiele
29/08/2007 506
Inserito il 16/09/2008 alle: 15:31:24
[/quote] beh!!! che lo cervavi col digitale terrestre mica lo hai scritto [B)] [/quote] SCUSA colpa mia... io lo davo per scontato, ovviamente non sono tutti malati come me... alla fine anche io ho visto quel LG, e credo che sarà il prescelto. grazie di tutto.
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 16/09/2008 alle: 22:19:00
Io ho un 15 su un SuperBrig 678......vedo bene, mio cognato sullo stesso camper un 19 dice di vedere meglio[xx(] Io ti dico una cosa.......OCCHIO AI CONSUMI, anche se sono alimentati a 12v sempre un watt ti consumano.... con un 15 consumi MOLTO meno, e dovendolo usare prevalentemente in inverno (in estate praticamente vivi fuori e magari se hai i pannelli del consumo te ne freghi) in inverno, le cose cambiano.....io ho visto certi 19 che consumano quasi il doppio dei 15. Ciao Daniele
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
europeoe
europeoe
10/09/2008 2193
Inserito il 16/09/2008 alle: 22:28:41
avevo un 10" a tubo ed era sufficente,poi per questione di spessori(e moda )ho comprato un 15 lcd che e' piu' che sufficente!
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 17/09/2008 alle: 02:14:43
quote:Originally posted by achille70
A proposito di TV sono un po' incazzato con i designer della rimor. Il vano TV del superbrig è profondo circa 435 mm, per cui non ci sta nessun 19" 16/9 (che sono tutti lunghi almenot 450 mm), e ci deve accontentare di un 15" La differenza non è di poco se si considera la visione dei film in 16/9, ma soprattutto la qualità dei pannelli 15" è nettamente inferiore 8in genere) rispetto ai pannelli 15" Inoltre tanto valeva predisporre nei pressi del vano TV una mensola o qualcosa di simile su cui poggiare un decoder, o un lettore DVD: invece non solo non l'hanno fatto, ma c'è uno spzio praticamente inutilizzato sotto il vano TV dove si potrebbe collocare anche artigianalmente una mensola: peccato che anche questo sia stretto, 20 cm, 2 cm meno della larghezza standard dei lettori DVD e decoder, 7 cm meno del decoder di Sky... Chissà se gli si può suggerire (ai designer) la modifica oper future versioni del mezzo [8)][8)] >
> Hai voluto la bicicletta...e mo pedala Franco
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 17/09/2008 alle: 09:28:15
quote:Originally posted by neuro
Un 15 pollici in mansarda un 7"letto a castello alto un 7" letto a castello basso un 15" incastato dentro la porta esterna un 7" sul cruscotto ma la cosa furba e bella, che quasi mai si guarda la tv [:I] >
> ma... dove parcheggi il mezzo nel pross. w.e. [?][:D][:D][:D][:D][:D] avrei bisogno di altri apparati tv.[:D][:D][:D][:D][:D] Io ho valutato nell'acquisto di un 15" 2 elementi essenziali: il basso consumo (solo 22W ) e l'alimentazione a 12 v. Trovato e acquistato circa 1 mese fa a 129 €. al Marcopolo. All'interno di un camper il 15" è più che suffic. Dimensioni maggiori incrementano poi sensibilmente il consumo di energia.
17
achille70
achille70
07/09/2008 138
Inserito il 17/09/2008 alle: 14:10:30
quote:Originally posted by videodue Hai voluto la bicicletta...e mo pedala Franco >
> ... e certo che pedalo! ... e la bicicletta non è mica male!!!! Visto che si trata di un dettaglio, praticamente a costo zero, se gli arriva una segnalazione è possibile anche he la prendano in considerazione per le future versiuoni.
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 17/09/2008 alle: 14:49:50
io ho un 28 pollici in 16/9 che uso al posto del finestrino laterale... Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! -- gilby
18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Inserito il 17/09/2008 alle: 17:15:48
Ho un 14" Amstrad, un cesso alla turca a forma di televisore che non vedo l'ora di sostituire con un 10" o 12" magari 16/9 con un angolo di visuale meno acuto dell'attuale. Videosaluti. Luca
21
giggi
giggi
08/11/2004 282
Inserito il 26/10/2008 alle: 08:28:59
premetto che sul vecchio camper non avevo tv, ora ho preso un camper nuovo e ho preso un lcd da 13 pollici che ancora non monto ma credo che sarà più che sufficiente
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link