CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Quarto D'altino

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
22
cl.bor
cl.bor
09/10/2003 214
Inserito il 15/02/2008 alle: 20:40:57
c'è qualcuno di Quarto D'altino o immediate vicinanze?
18
elimar
elimar
25/03/2007 34
Inserito il 15/02/2008 alle: 21:37:23
ciao. da mestre
22
cl.bor
cl.bor
09/10/2003 214
Inserito il 15/02/2008 alle: 21:50:40
senti devo sostare 7/8 giorni a Quarto D'altino per motivi di lavoro, sapresti darmi indicazioni dove poter stare con il camper in un posto tranquillo?
22
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 15/02/2008 alle: 22:59:21
Mogliano Veneto, circa 7 km. Che tipo di sosta devi fare? Nel senso "sempre fermo", di giorno ti muovi ecc. Carico /scarico sei autonomo? La butto li: da Mogliano appunto, sono circa 7 km. Davanti casa ho spazio per un normale parcheggio se serve la 220 no problem. Se è x dormire e al mattino ti muovi non è un problema. ciao.
22
cl.bor
cl.bor
09/10/2003 214
Inserito il 16/02/2008 alle: 07:50:14
ti spiego: mia moglie deve andare al lavoro per 5/7 giorni all'ufficio postale di Quarto D'altino, finche non gli viene riconosciuta la maternità, appunto per 5/7 giorni circa. Quindi dovrà recasi per l'appunto alla mattina li,siccome come ho capito non è molto sicuro sostare liberamente a Quarto, soprattutto perchè ho 2 figli uno di 3 mesi e l'altra di 6 anni, che dovrò portarmi dietro. Questo caso sarebbe l'ideale,eventualmente l'accompagnerei con il camper il primo giorno poi per i restanti userebbe i mezzi pubblici, o in alternativa se non ci sono collegamenti potrei organizzarmi con lo scooter. Il mio mezzo è completamente autonomo per 7 giorni,è lungo mt 7.20 lunica cosa potrebbero essere gli scarichi, ma nache che dovessi spostarmi per andare in un caper service, anche che fosse distante non sarebbe un problema. Che dici?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
cl.bor
cl.bor
09/10/2003 214
Inserito il 16/02/2008 alle: 13:06:20
up
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 16/02/2008 alle: 21:09:32
Mah... io abito a 4 Km da Quarto, e non mi risulta sia un paese pericoloso, assolutamente. E' un paese tranquillissimo e puoi sostare dove vuoi. Al limite, a 4Km, ti metti sul parcheggio a Casale Sul Sile vicino al castello (quello dove al mercoledi' fanno il mercato, attenzione). Li' c'e' sempre posto, e sei in riva al fiume Sile, dove puoi vedere paperelle, cigni e quant'altro. Inoltre sei praticamente in centro, e a piedi vai dappertutto, bar, begozi, ecc. Provo a pensare ad altri posti e casomai ti dico, ma quello mi sembra il piu' tranquillo in assoluto e adatto ai bambini.
22
cl.bor
cl.bor
09/10/2003 214
Inserito il 17/02/2008 alle: 11:47:43
Grazie mauring, già mi avevi risposto e le tue indicazioni mi sono molto preziose, sapresti indicarmi dove eventualmente poter scaricare e caricare le acque nelle vicinanze? e poi un altra cosa, sai se a Quarto d'altino ci sono divieti di sosta per i camper? in Google map ho visto che c'è più di un parcheggio proprio di fianco all'ufficio postale, e alle squole, siccome devo venir su per i giorni che vanno dal 3 marzo, saresti cosi gentile di farmi avere informazioni? ovviamente se non ti crea disturbo, te ne sarei molto grato, ti lascio il mio indirizzo di posta cla.bor@alice.it, anche per chi mi possa aiutare grazie
pope42
pope42
-
Inserito il 17/02/2008 alle: 22:51:49
scusa l'indiscrezione, ma tua moglie con che mansione va in ufficio, se va come dirigente, è un boss se come impiegata il dirigente può consigliala e se va come portalette i colleghi gli trovano la soluzione, qui siamo in paesi veneti dove tutti si aiutano se lo meritiamo ciao, ex PT
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 18/02/2008 alle: 10:07:02
Entro la settimana (spero di non dimenticarmi....[:I] ), vado a fare un giro di persona nei dintorni dell'ufficio postale, e vedrai che sicuramente c'e' modo di sostare senza problemi. Ti so dire anche per lo scarico/carico. Io posso fornirti acqua e 220V finche' vuoi, ma non lo scarico, pero'. Vediamo di trovare una soluzione. [;)] Ciao.
19
unico995
unico995
04/03/2006 448
Inserito il 18/02/2008 alle: 23:36:21
quote:Originally posted by cl.bor
c'è qualcuno di Quarto D'altino o immediate vicinanze? >
> Ciao. Il più vicino CS lo trovi a 7,5km da Quarto d'altino: Portegrandi (VE) - Parcheggio con scarico vicino al sottopasso, € 10,00. Chiusura parcheggio ore 22,30. Il parcheggio non è molto grande. Salutiid="navy"> id="size3"> Marioid="Comic Sans MS">
19
unico995
unico995
04/03/2006 448
Inserito il 18/02/2008 alle: 23:50:22
Clicca su questo linkid="navy">id="Comic Sans MS"> Ciao Marioid="navy">id="Comic Sans MS">
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 19/02/2008 alle: 09:54:56
Bel colpo, unico995 ! Non sapevo di quel parcheggio, addirittura dotato di scarico. [:)] Allora siamo a posto. Per scaricare puoi andare la', e se ti serve acqua o 220V, puoi venire a casa mia (c'e' anche un parcheggio tranquillo dove puoi stare finche' vuoi). Fammi sapere cosa hai deciso, che ti do' i dettagli via email. Aggiungo che se serve gas, abbiamo: 1) "bombolaro" a Casale Sul Sile 2) GPL per autotrazione tra Casale e Quarto D'Altino Se facesse freddo cane come in questi giorni (-6°), col bombolone meglio rifornirsi a Portegrandi, dove c'e' un distributore che ha una miscela col propano al 50%. Non si sa mai. [;)]

Modificato da mauring il 19/02/2008 alle 09:56:16
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link