quote:Originally posted by adib> Verissimo....scusatemi... ma secondo voi...che motivo avrei avuto per non trattare più i tanto blasonati prodotti sopra-indicati?? Semplicemente perchè costano davvero troppo...sono meno longeve di normali apparati(leggi Fiamm e Skb o Yuhasa)... vero che hanno spunti impressionanti....ma noi camperisti,degli spunti,che ce ne facciamo??[:)] Molte aziende automobilistiche,le utilizzano su grosse meccaniche,tipo suv e fuoristrada vari....ma li,sono importanti le dimensioni contenute e gli spunti esagerati.... SU un mezzo ricreazionale?? Allora...sono ritornato alle origini.... Delle belle batteriazze da 100-120ah in agm,per comuni mortali[:p]... più contento il portafoglio...più felice tu....[:D]
una domanda da 100 milioni di € mi sorge spontanea, non e' che la nca abbia scoperto l'america facendo stare piastre e separatori per 100 ah in un volume pari alla meta' della nds? o qualcuno e' troppo furbo o qualcuno si diverte a buttare i soldi, per quello che ne so io nessuno fa batterie da 100ah in contenitori che ne potrebbero ospitare 150, io proverei a vedere quanti kg mancano nelle nca per arrivare ai 32 circa di una buona agm da 100 ah. come si dice, pensare male non e' bello ma spesso ci si indovina. resta inteso che spero che le tue due batterie siano veramente delle 100ah agm, ma se dici che al loro posto ci va una sola nds da 100, ho dei grrrrrossi dubbi saluti >