quote:Risposta al messaggio di sprayliz65 inserito in data 27/12/2010 16:13:41 (> Esiste un tipo di bloccaporta della Fiamma. Safe door guardianVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.shopmania.it/shoppin...
quote:Risposta al messaggio di sprayliz65 inserito in data 27/12/2010 16:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se il camper lo usi poco , ti dico cosa puoi fare con senza montare lo stacca batteria, e senza spesa saluti MARCO
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 28/12/2010 09:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho gia' provato, ma quando chiudo le portiere con la centralizzata e stacco la batteria, l'antifurto suona. Invece devo staccare prima la batteria e poi chiudere le portiere. Cosa possibile solo con quella del guidatore perche' ha la serratura, mentre quella del passeggero no.
quote:Risposta al messaggio di sprayliz65 inserito in data 28/12/2010 09:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma intervenire con lo "staccabatterie" solo sul motorino d'avviamento non era meglio? Anche se con tutta l' elettronica dei nostri mezzi non credo sia possibile tale intervento! Mi raccomando non chiederlo allo scienziato che ti ha fatto la modifica [:D][:D][:D] id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 28/12/2010 09:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si montano solo all'interno, ecco la foto montato
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/12/2010 10:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belli! Dove si comprano? Quanto costano? Li hai rivettati o imbullonati alla portiera?id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 28/12/2010 10:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo della Fiamma Si chiamano Safety guardian Ci sono per tutti i modelli ducato, Ford, Renault Costano circa 40 Euro la coppia Si avvitano sulla portiera, servono 4 fori. Ciao