quote:Risposta al messaggio di sdernio inserito in data 09/11/2010 21:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dico? Potrebbe anche essere corretto. Dammi conferma. UN SOLO FILO parte dal positivo della BS, va al "coso" in un certo morsetto, riparte dal "coso" MA da un altro morsetto e raggiunge il groviglio di cavi dell'utilizzatore/centralina ecc... E' così? Marco
quote:Risposta al messaggio di sdernio inserito in data 09/11/2010 21:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, no, guarda proprio come sono messi i cavi. Al limite una foto taroccata con paint per dire dove vanno a finire i pochi fili. E' necessario che il positivo della batteria passi ATTRAVERSO il Power Service, quindi che entri in un morsetto, esca da un altro morsetto e raggiunga la centralina/utilizzatori. Per forza DUE FILI gorssi del positivo della BS sul Power Service, uno arriva dalla BS uno riparte per la centralina. Marco.
quote:Risposta al messaggio di sdernio inserito in data 09/11/2010 21:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK, foto con didascalie e poi misura qualche tensione nelle varie situazioni (motore in moto ecc...) altrimenti non ti posso aiutare. Cioè... non mi va di tirare a indovinre immaginando e deducendo quindi se mi aiuti potrei essere molto più preciso. A occhio dovrebbe essere corretto ma ad occhio non mi basta, mi piacerebbe essere sicuro di quello che dico. Marco.
quote:Risposta al messaggio di sdernio inserito in data 09/11/2010 22:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te ti alzi presto? Alle 6:40 io son sempre davanti al PC al lavoro... [:D][:D][:D] Marco.