CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Quesito per Soundmachine

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 35
16
estro9
estro9
19/02/2009 34
Inserito il 21/04/2009 alle: 12:43:53
Buongiorno. Vorrei sapere cortesemente se negli sportelli della cabina del nuovo ducato x250 130cv, sono già presenti degli altoparlanti. Parlando con il Conce dove devo ritirare il mezzo, (anno di costruzione cabina Giugno/Luglio 2008) secondo Lui non ci sono. Mi può per cortesia dire qualcosa Lei a riguardo? Grazie in anticipo. Fabrizio.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 21/04/2009 alle: 13:08:24
Ciao Fabrizio ... Innanzi tutto dammi del TU . Preferisco . Se dò del LEI alle persone , con il mio modo di pensare ... significa mantenere le " Distanze " . Con il TU , si parla tranquillamente tra amici . Sul nuovo Ducato , gli altoparlanti in cabina , ci possono essere . Non stà ne al costruttore , ne da FIAT . Stà a chi assembla il mezzo , mettere gli altoparlanti oppure NO . Proprio ieri , su un'Hymer Semintegrale nuovo , Mezzo da 60000 € , ho installato un'autoradio e mentre collegavo il tutto , ho trovato nelle predisposizioni solo il Tweeter in alto a sinistra . Tutto il resto ... Il Vuoto . Se ci sono oppure NO , questo lo scopri quando colleghi l'autoradio . Così anche per l'antenna . Tutti dicono che la trovi nello specchio Destro , io ti dico ... Con tutti quelli che ho fatto , ne ho rovata solo una . Se hai bisogno , sai dove trovarmi . Di nuovo Auguri per il nuovo Bimbo Arrivato ... [;)]
16
estro9
estro9
19/02/2009 34
Inserito il 21/04/2009 alle: 14:25:45
Grazie Soundmachine per l'informazione. Farò come hai detto Tu: installerò l'autoradio e così scopriro' se ci sono o no. A proposito, occorre per forza la mascherina "doppio din" per rifinire il tutto, o posso farne anche a meno, visto che sul cruscotto del mezzo vi sono due buche porta oggetti? Per favore consigliami. Ciao. Fabrizio.
quote:Originally posted by Soundmachine
Ciao Fabrizio ... Innanzi tutto dammi del TU . Preferisco . Se dò del LEI alle persone , con il mio modo di pensare ... significa mantenere le " Distanze " . Con il TU , si parla tranquillamente tra amici . Sul nuovo Ducato , gli altoparlanti in cabina , ci possono essere . Non stà ne al costruttore , ne da FIAT . Stà a chi assembla il mezzo , mettere gli altoparlanti oppure NO . Proprio ieri , su un'Hymer Semintegrale nuovo , Mezzo da 60000 € , ho installato un'autoradio e mentre collegavo il tutto , ho trovato nelle predisposizioni solo il Tweeter in alto a sinistra . Tutto il resto ... Il Vuoto . Se ci sono oppure NO , questo lo scopri quando colleghi l'autoradio . Così anche per l'antenna . Tutti dicono che la trovi nello specchio Destro , io ti dico ... Con tutti quelli che ho fatto , ne ho rovata solo una . Se hai bisogno , sai dove trovarmi . Di nuovo Auguri per il nuovo Bimbo Arrivato ... [;)] >
>
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 21/04/2009 alle: 15:01:16
quote:Originally posted by estro9
Ciao Fabrizio ... Innanzi tutto dammi del TU . Preferisco . Se dò del LEI alle persone , con il mio modo di pensare ... significa mantenere le " Distanze " . Con il TU , si parla tranquillamente tra amici . Sul nuovo Ducato , gli altoparlanti in cabina , ci possono essere . Non stà ne al costruttore , ne da FIAT . Stà a chi assembla il mezzo , mettere gli altoparlanti oppure NO . Proprio ieri , su un'Hymer Semintegrale nuovo , Mezzo da 60000 € , ho installato un'autoradio e mentre collegavo il tutto , ho trovato nelle predisposizioni solo il Tweeter in alto a sinistra . Tutto il resto ... Il Vuoto . Se ci sono oppure NO , questo lo scopri quando colleghi l'autoradio . Così anche per l'antenna . Tutti dicono che la trovi nello specchio Destro , io ti dico ... Con tutti quelli che ho fatto , ne ho rovata solo una . Se hai bisogno , sai dove trovarmi . Di nuovo Auguri per il nuovo Bimbo Arrivato ... [;)] >
> Grazie Soundmachine per l'informazione. Farò come hai detto Tu: installerò l'autoradio e così scopriro' se ci sono o no. A proposito, occorre per forza la mascherina "doppio din" per rifinire il tutto, o posso farne anche a meno, visto che sul cruscotto del mezzo vi sono due buche porta oggetti? Per favore consigliami. Ciao. Fabrizio.
>
> Ti consiglio di metterla . Con 19 € , fai un lavoro finito in tutti i sensi . Senza questa mascherina , il lavoro ti rimane brutto esteticamente , ed in più , non riesci a fissare la radio . Di dove sei , che ti dico dove la puoi trovare ...
16
estro9
estro9
19/02/2009 34
Inserito il 21/04/2009 alle: 15:10:57
Sono di Pisa. Grazie.
> Grazie Soundmachine per l'informazione. Farò come hai detto Tu: installerò l'autoradio e così scopriro' se ci sono o no. A proposito, occorre per forza la mascherina "doppio din" per rifinire il tutto, o posso farne anche a meno, visto che sul cruscotto del mezzo vi sono due buche porta oggetti? Per favore consigliami. Ciao. Fabrizio.
>
> Ti consiglio di metterla . Con 19 € , fai un lavoro finito in tutti i sensi . Senza questa mascherina , il lavoro ti rimane brutto esteticamente , ed in più , non riesci a fissare la radio . Di dove sei , che ti dico dove la puoi trovare ...
>
>
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 21/04/2009 alle: 15:25:28
.
>
>
> Sono di Pisa. Grazie
>
> La mascherina in questione si chiama 3/371 della Phonocar . PISA CITTA' . HOBBY CAR Via Cattaneo 121 Tel . 050 501753 Oppure a GHEZZANO AUTOMUSIC Via Carducci Tel 050/878618 Fammi sapere come si comportano , visto che gli faccio pubblicità .
16
estro9
estro9
19/02/2009 34
Inserito il 22/04/2009 alle: 09:29:29
Ciao Soundmachine. Grazie infinite per le info relative ai negozi di Pisa. Ti farò sapere sicuramente. Ciao Fabrizio.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 22/04/2009 alle: 11:32:34
Di niente ... Figurati ! . Se non la trovi , te la faccio spedire a casa direttamente da Phonocar .
18
albano
albano
28/11/2007 361
Inserito il 22/04/2009 alle: 11:41:16
Di niente ... Figurati ! . Se non la trovi , te la faccio spedire a casa direttamente da Phonocar . >
> Ciao Saund sono Albano ti ricordi per la telecamera e i sensori? non trovo più il link sono stato via per 10 gg. capisci.
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 22/04/2009 alle: 12:13:32
Ciao Gianfranco, volevo anche io chiederti una piccola cosa. Ho fatto installare sul ducato modello nuovo un clarion VRX888RBT con la sua telecamera clarion e cavi. Il problema che l'autoradio viene notevolmente fuori dalla plancia. L'installatore mi ha detto che non c'è possibilità di spingerla più in fondo in quanto quello è lo spazio che c'è nel cruscotto. La mia domanda: c'è qualche mascherina aggiuntiva da mettere in modo compensare questo problema e dare una linea più armonica??? Oppure c'è un modo per risolvere??? Grazie per la tua risposta Saluti Fabio
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 22/04/2009 alle: 12:26:38
quote:Originally posted by albano
Ciao Saund sono Albano ti ricordi per la telecamera e i sensori? non trovo più il link sono stato via per 10 gg. capisci >
> Aiutami ... Con tutte qusti post e email che sto spedendo , la cosa mi sfugge ...
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 22/04/2009 alle: 12:30:30
quote:Originally posted by fabio1968
Ciao Gianfranco, volevo anche io chiederti una piccola cosa. Ho fatto installare sul ducato modello nuovo un clarion VRX888RBT con la sua telecamera clarion e cavi. Il problema che l'autoradio viene notevolmente fuori dalla plancia. L'installatore mi ha detto che non c'è possibilità di spingerla più in fondo in quanto quello è lo spazio che c'è nel cruscotto. La mia domanda: c'è qualche mascherina aggiuntiva da mettere in modo compensare questo problema e dare una linea più armonica??? Oppure c'è un modo per risolvere??? Grazie per la tua risposta Saluti Fabio >
> La radio si può spingere più dentro , ma devi spostare i fissaggi della plancia e far saltare via quel fermo ( inutile ) che mettono all'interno del vano radio . Su che mezzo e installata ? .
22
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 22/04/2009 alle: 12:40:53
Ti consiglio di metterla . Con 19 € , fai un lavoro finito in tutti i sensi . Senza questa mascherina , il lavoro ti rimane brutto esteticamente , ed in più , non riesci a fissare la radio . Di dove sei , che ti dico dove la puoi trovare ... cio, puoi dare anche a me la dritta su dove comprarla? Io abito a metà stada (quidi comunque comodo) tra Treviso e Meste-Venezia. Grazie
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 22/04/2009 alle: 13:38:32
Ciao Gianfranco, volevo anche io chiederti una piccola cosa. Ho fatto installare sul ducato modello nuovo un clarion VRX888RBT con la sua telecamera clarion e cavi. Il problema che l'autoradio viene notevolmente fuori dalla plancia. L'installatore mi ha detto che non c'è possibilità di spingerla più in fondo in quanto quello è lo spazio che c'è nel cruscotto. La mia domanda: c'è qualche mascherina aggiuntiva da mettere in modo compensare questo problema e dare una linea più armonica??? Oppure c'è un modo per risolvere??? Grazie per la tua risposta Saluti Fabio >
> La radio si può spingere più dentro , ma devi spostare i fissaggi della plancia e far saltare via quel fermo ( inutile ) che mettono all'interno del vano radio . Su che mezzo e installata ? .
>
> Era quello che dicevo al mio installatore, ma lui continua a dirmi di no! E' installata su un granduca garage con ducato x250 3.0. Tu conosci qualcuno in zona di venezia che può darmi una mano??? Grazie ancora Fabio
18
albano
albano
28/11/2007 361
Inserito il 22/04/2009 alle: 13:49:46
Ciao Saund sono Albano ti ricordi per la telecamera e i sensori? non trovo più il link sono stato via per 10 gg. capisci >
> Aiutami ... Con tutte qusti post e email che sto spedendo , la cosa mi sfugge ...
>
> Mi dicevi di aspettare dopo pasqua se non avevo fretta . Avevo bisogno di consigli per l'acquisto per una telecamera post e sensori possibilmento wireless. Io sono di Pordenone
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 22/04/2009 alle: 14:07:09
quote:Originally posted by enzo
ciao, puoi dare anche a me la dritta su dove comprarla? Io abito a metà strada (quidi comunque comodo) tra Treviso e Mestre-Venezia. Grazie >
> Dimmi di preciso , poi vediamo il limitrofe .
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 22/04/2009 alle: 14:09:08
[quote]Originally posted by Soundmachine
[quote]Originally posted by fabio1968
Era quello che dicevo al mio installatore, ma lui continua a dirmi di no! E' installata su un granduca garage con ducato x250 3.0. Tu conosci qualcuno in zona di venezia che può darmi una mano??? Grazie ancora Fabio >
> Oggi , dopo le 14.30 ti dico .
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 22/04/2009 alle: 14:14:32
>
> Mi dicevi di aspettare dopo pasqua se non avevo fretta . Avevo bisogno di consigli per l'acquisto per una telecamera post e sensori possibilmento wireless. Io sono di Pordenone
>
> OK ... Ma quale link cercavi ? . Comunque sia , IO ti sconsiglio il Wireless .
18
albano
albano
28/11/2007 361
Inserito il 22/04/2009 alle: 17:43:02
>
>
> OK ... Ma quale link cercavi ? . Comunque sia , IO ti sconsiglio il Wireless .
>
> Ok ma dove gli acquisto e se hai qualche consiglio? me li puoi fornire tu?
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 22/04/2009 alle: 20:48:03
Si ... se vuoi , io vendo questi prodotti . Vai nel mio profilo e trovi il link del mio sito , dove trovi tutto quello che ti serve compreso il telefono .
22
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 23/04/2009 alle: 20:06:19
quote:Originally posted by enzo
ciao, puoi dare anche a me la dritta su dove comprarla? Io abito a metà strada (quidi comunque comodo) tra Treviso e Mestre-Venezia. Grazie >
> Dimmi di preciso , poi vediamo il limitrofe .
>
> Mogliano Veneto (TV) grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link