quote:Originally posted by Soundmachine>
Ciao Fabrizio ... Innanzi tutto dammi del TU . Preferisco . Se dò del LEI alle persone , con il mio modo di pensare ... significa mantenere le " Distanze " . Con il TU , si parla tranquillamente tra amici . Sul nuovo Ducato , gli altoparlanti in cabina , ci possono essere . Non stà ne al costruttore , ne da FIAT . Stà a chi assembla il mezzo , mettere gli altoparlanti oppure NO . Proprio ieri , su un'Hymer Semintegrale nuovo , Mezzo da 60000 € , ho installato un'autoradio e mentre collegavo il tutto , ho trovato nelle predisposizioni solo il Tweeter in alto a sinistra . Tutto il resto ... Il Vuoto . Se ci sono oppure NO , questo lo scopri quando colleghi l'autoradio . Così anche per l'antenna . Tutti dicono che la trovi nello specchio Destro , io ti dico ... Con tutti quelli che ho fatto , ne ho rovata solo una . Se hai bisogno , sai dove trovarmi . Di nuovo Auguri per il nuovo Bimbo Arrivato ... [;)] >
quote:Originally posted by estro9> Ti consiglio di metterla . Con 19 € , fai un lavoro finito in tutti i sensi . Senza questa mascherina , il lavoro ti rimane brutto esteticamente , ed in più , non riesci a fissare la radio . Di dove sei , che ti dico dove la puoi trovare ...quote:Originally posted by Soundmachine> Grazie Soundmachine per l'informazione. Farò come hai detto Tu: installerò l'autoradio e così scopriro' se ci sono o no. A proposito, occorre per forza la mascherina "doppio din" per rifinire il tutto, o posso farne anche a meno, visto che sul cruscotto del mezzo vi sono due buche porta oggetti? Per favore consigliami. Ciao. Fabrizio.
Ciao Fabrizio ... Innanzi tutto dammi del TU . Preferisco . Se dò del LEI alle persone , con il mio modo di pensare ... significa mantenere le " Distanze " . Con il TU , si parla tranquillamente tra amici . Sul nuovo Ducato , gli altoparlanti in cabina , ci possono essere . Non stà ne al costruttore , ne da FIAT . Stà a chi assembla il mezzo , mettere gli altoparlanti oppure NO . Proprio ieri , su un'Hymer Semintegrale nuovo , Mezzo da 60000 € , ho installato un'autoradio e mentre collegavo il tutto , ho trovato nelle predisposizioni solo il Tweeter in alto a sinistra . Tutto il resto ... Il Vuoto . Se ci sono oppure NO , questo lo scopri quando colleghi l'autoradio . Così anche per l'antenna . Tutti dicono che la trovi nello specchio Destro , io ti dico ... Con tutti quelli che ho fatto , ne ho rovata solo una . Se hai bisogno , sai dove trovarmi . Di nuovo Auguri per il nuovo Bimbo Arrivato ... [;)] >
>
quote:Originally posted by Soundmachine>quote:Originally posted by estro9> Ti consiglio di metterla . Con 19 € , fai un lavoro finito in tutti i sensi . Senza questa mascherina , il lavoro ti rimane brutto esteticamente , ed in più , non riesci a fissare la radio . Di dove sei , che ti dico dove la puoi trovare ...quote:Originally posted by Soundmachine> Grazie Soundmachine per l'informazione. Farò come hai detto Tu: installerò l'autoradio e così scopriro' se ci sono o no. A proposito, occorre per forza la mascherina "doppio din" per rifinire il tutto, o posso farne anche a meno, visto che sul cruscotto del mezzo vi sono due buche porta oggetti? Per favore consigliami. Ciao. Fabrizio.
>
>
quote:Originally posted by estro9> La mascherina in questione si chiama 3/371 della Phonocar . PISA CITTA' . HOBBY CAR Via Cattaneo 121 Tel . 050 501753 Oppure a GHEZZANO AUTOMUSIC Via Carducci Tel 050/878618 Fammi sapere come si comportano , visto che gli faccio pubblicità .
.quote:Originally posted by Soundmachine> Sono di Pisa. Graziequote:Originally posted by estro9> Ti consiglio di metterla . Con 19 € , fai un lavoro finito in tutti i sensi . Senza questa mascherina , il lavoro ti rimane brutto esteticamente , ed in più , non riesci a fissare la radio . Di dove sei , che ti dico dove la puoi trovare ...quote:Originally posted by Soundmachine> Grazie Soundmachine per l'informazione. Farò come hai detto Tu: installerò l'autoradio e così scopriro' se ci sono o no. A proposito, occorre per forza la mascherina "doppio din" per rifinire il tutto, o posso farne anche a meno, visto che sul cruscotto del mezzo vi sono due buche porta oggetti? Per favore consigliami. Ciao. Fabrizio.
>
>
>
quote:Originally posted by Soundmachine> Ciao Saund sono Albano ti ricordi per la telecamera e i sensori? non trovo più il link sono stato via per 10 gg. capisci.
Di niente ... Figurati ! . Se non la trovi , te la faccio spedire a casa direttamente da Phonocar . >
quote:Originally posted by albano> Aiutami ... Con tutte qusti post e email che sto spedendo , la cosa mi sfugge ...
Ciao Saund sono Albano ti ricordi per la telecamera e i sensori? non trovo più il link sono stato via per 10 gg. capisci >
quote:Originally posted by fabio1968> La radio si può spingere più dentro , ma devi spostare i fissaggi della plancia e far saltare via quel fermo ( inutile ) che mettono all'interno del vano radio . Su che mezzo e installata ? .
Ciao Gianfranco, volevo anche io chiederti una piccola cosa. Ho fatto installare sul ducato modello nuovo un clarion VRX888RBT con la sua telecamera clarion e cavi. Il problema che l'autoradio viene notevolmente fuori dalla plancia. L'installatore mi ha detto che non c'è possibilità di spingerla più in fondo in quanto quello è lo spazio che c'è nel cruscotto. La mia domanda: c'è qualche mascherina aggiuntiva da mettere in modo compensare questo problema e dare una linea più armonica??? Oppure c'è un modo per risolvere??? Grazie per la tua risposta Saluti Fabio >
quote:Originally posted by Soundmachine> Era quello che dicevo al mio installatore, ma lui continua a dirmi di no! E' installata su un granduca garage con ducato x250 3.0. Tu conosci qualcuno in zona di venezia che può darmi una mano??? Grazie ancora Fabioquote:Originally posted by fabio1968> La radio si può spingere più dentro , ma devi spostare i fissaggi della plancia e far saltare via quel fermo ( inutile ) che mettono all'interno del vano radio . Su che mezzo e installata ? .
Ciao Gianfranco, volevo anche io chiederti una piccola cosa. Ho fatto installare sul ducato modello nuovo un clarion VRX888RBT con la sua telecamera clarion e cavi. Il problema che l'autoradio viene notevolmente fuori dalla plancia. L'installatore mi ha detto che non c'è possibilità di spingerla più in fondo in quanto quello è lo spazio che c'è nel cruscotto. La mia domanda: c'è qualche mascherina aggiuntiva da mettere in modo compensare questo problema e dare una linea più armonica??? Oppure c'è un modo per risolvere??? Grazie per la tua risposta Saluti Fabio >
>
quote:Originally posted by Soundmachine> Mi dicevi di aspettare dopo pasqua se non avevo fretta . Avevo bisogno di consigli per l'acquisto per una telecamera post e sensori possibilmento wireless. Io sono di Pordenonequote:Originally posted by albano> Aiutami ... Con tutte qusti post e email che sto spedendo , la cosa mi sfugge ...
Ciao Saund sono Albano ti ricordi per la telecamera e i sensori? non trovo più il link sono stato via per 10 gg. capisci >
>
quote:Originally posted by enzo> Dimmi di preciso , poi vediamo il limitrofe .
ciao, puoi dare anche a me la dritta su dove comprarla? Io abito a metà strada (quidi comunque comodo) tra Treviso e Mestre-Venezia. Grazie >
quote:Originally posted by fabio1968> Oggi , dopo le 14.30 ti dico .
[quote]Originally posted by Soundmachine
[quote]Originally posted by fabio1968
Era quello che dicevo al mio installatore, ma lui continua a dirmi di no! E' installata su un granduca garage con ducato x250 3.0. Tu conosci qualcuno in zona di venezia che può darmi una mano??? Grazie ancora Fabio >
quote:Originally posted by albano> OK ... Ma quale link cercavi ? . Comunque sia , IO ti sconsiglio il Wireless .quote:Originally posted by Soundmachine> Mi dicevi di aspettare dopo pasqua se non avevo fretta . Avevo bisogno di consigli per l'acquisto per una telecamera post e sensori possibilmento wireless. Io sono di Pordenonequote:Originally posted by albano> Aiutami ... Con tutte qusti post e email che sto spedendo , la cosa mi sfugge ...
>
>
quote:Originally posted by Soundmachine> Ok ma dove gli acquisto e se hai qualche consiglio? me li puoi fornire tu?quote:Originally posted by albano> OK ... Ma quale link cercavi ? . Comunque sia , IO ti sconsiglio il Wireless .quote:Originally posted by Soundmachine> Mi dicevi di aspettare dopo pasqua se non avevo fretta . Avevo bisogno di consigli per l'acquisto per una telecamera post e sensori possibilmento wireless. Io sono di Pordenonequote:Originally posted by albano> Aiutami ... Con tutte qusti post e email che sto spedendo , la cosa mi sfugge ...
>
>
>
quote:Originally posted by Soundmachine> Mogliano Veneto (TV) graziequote:Originally posted by enzo> Dimmi di preciso , poi vediamo il limitrofe .
ciao, puoi dare anche a me la dritta su dove comprarla? Io abito a metà strada (quidi comunque comodo) tra Treviso e Mestre-Venezia. Grazie >
>