CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Quesito per Soundmachine

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 35
17
dana67
dana67
17/03/2008 119
Inserito il 23/04/2009 alle: 21:42:02
Ciao Gianfranco,ho una domanda da farti,mi hanno montato l'allarme una settimana fa un metasistem , sul montante della porta, mi hanno montato i sensori che fornisce la suddetta casa, si è rivelato un enorme caxxata. Dopo un paio di volte che i ragazzi scendevono e salivono il sensore si è spostato e è rimasto a contrasto con il montante rompendosi. Ora prima che prenda per il collo l'elettrauto che mi a montato l'allarme, volevo sapere da te visto la tua esperienza se era possibile montare un sensore a pulsante sulla porta seiz del Pegaso?
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 24/04/2009 alle: 20:28:03
quote:Originally posted by dana67
Ciao Gianfranco,ho una domanda da farti,mi hanno montato l'allarme una settimana fa un metasistem , sul montante della porta, mi hanno montato i sensori che fornisce la suddetta casa, si è rivelato un enorme caxxata. Dopo un paio di volte che i ragazzi scendevono e salivono il sensore si è spostato e è rimasto a contrasto con il montante rompendosi. Ora prima che prenda per il collo l'elettrauto che mi a montato l'allarme, volevo sapere da te visto la tua esperienza se era possibile montare un sensore a pulsante sulla porta seiz del Pegaso? >
> Ciao Dana ... Sul Pegaso , il pulsante sulla porta lo puoi anche mettere , ma immagina lo schifo esteticamente parlando ... Poi c'è anche da dire un'altra cosa ... Il filo del pulsante , dove lo fai passare ??? . Io nel mio Pegaso , ho installato i contatti Magnetici sia sulla porta che sulla finestra . Sono 2 anni che sono lì e non si sono mai spostati ! . Dove te li ha messi sti sensori per staccarli ??? . Io li ho messi sulla porta ( dov'è ancorato il pistoncino ) , non si muovono se non li vai a toccare ... Consiglio ... Prendi per il Collo il tuo elettrauto !!! .
17
dana67
dana67
17/03/2008 119
Inserito il 27/04/2009 alle: 06:19:46
Grazie della tua diritta ma ormai è troppo tardi. Venerdi ho ritireato il camper e l'elettrauto mi a messo un bottone proprio nel mezzo alla cerniera della porta. Non è brutto ma speriamo sia funzionale,l'unica cosa che mi lascia un po deluso è il tipo di allarme perimetrale,è possibile che per inserlo devo girare due volte la chiane del quadro e pigiare il telecomanto? Saluti Dana
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 27/04/2009 alle: 09:16:50
Grazie della tua diritta ma ormai è troppo tardi. Venerdi ho ritireato il camper e l'elettrauto mi a messo un bottone proprio nel mezzo alla cerniera della porta. Non è brutto ma speriamo sia funzionale,l'unica cosa che mi lascia un po deluso è il tipo di allarme perimetrale,è possibile che per inserlo devo girare due volte la chiane del quadro e pigiare il telecomanto?id="red">Saluti Dana >
> Bhè ... che sia funzionale e semplice testarlo . Attivi l'allarme , e passati i 40" di tempo , apri la porta . Se si mette a Gridare , sei servito . Questa cosa e colpa dell'allarme che è nato così . Purtroppo questi codici , sono così e non si possono modificare .id="red">
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 27/04/2009 alle: 12:27:52
quote:Originally posted by enzo
quote:Originally posted by Soundmachine
ciao, puoi dare anche a me la dritta su dove comprarla? Io abito a metà strada (quidi comunque comodo) tra Treviso e Mestre-Venezia. Grazie >
> Dimmi di preciso , poi vediamo il limitrofe .
>
> Mogliano Veneto (TV) grazie
>
> SCUSAMI !!!id="red">id="size6"> Ho perso di vista il post !!! . Purtroppo ora sono chiusi , ma mi sono fatto un'appunto , Lunedì nel pomeriggio ti dico .
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 27/04/2009 alle: 12:48:27
Che tipo di antifurto hai montato meta system modello... la forma del telecomando hai lo schema il mio non è cosi Cambia elettrauto.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 27/04/2009 alle: 12:57:24
quote:Originally posted by videodue
Che tipo di antifurto hai montato meta system modello... la forma del telecomando hai lo schema il mio non è cosi Cambia elettrauto. >
> Ciao Francè ... Ho chiesto per i problemini che avevi sul tuo sistema di chiusure ... Mi hanno detto che non è modificabile . Devi sostituire la centralina e il body computer , per farlo funzionare come chiedevi ... Per il resto ... Tutto apposto ? .
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 27/04/2009 alle: 15:39:50
ciao, puoi dare anche a me la dritta su dove comprarla? Io abito a metà strada (quidi comunque comodo) tra Treviso e Mestre-Venezia. Grazie >
> Dimmi di preciso , poi vediamo il limitrofe .
>
> Mogliano Veneto (TV) grazie
>
> SCUSAMI !!!id="red">id="size6"> Ho perso di vista il post !!! . Purtroppo ora sono chiusi , ma mi sono fatto un'appunto , Lunedì nel pomeriggio ti dico .
>
> Io ho ... Cimavilla di Cadogne . Godega di s. Urbano . Marghera . Dimmi qual'è più vicino
17
dana67
dana67
17/03/2008 119
Inserito il 28/04/2009 alle: 05:58:52
Grazie ragazzi del vostro interessamento,l'allarme che mi hanno montato (meta sistem) a il telecomando tondo con un unico pulsante nel mezzo. Conoscete qualche altro sistema per l'inserimento dell'allarme perimetrale,diverso dal girare due volte la chiave dal quadro? Dana
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 28/04/2009 alle: 09:58:30
Conoscete qualche altro sistema per l'inserimento dell'allarme perimetrale,diverso dal girare due volte la chiave dal quadro? Dana >
> Rintraccia la scatolina nera delle fotocellule . Nella spina a 4 pin , c'è il filo Rosso . Taglialo in 2 e in mezzo mettici un interruttore . Il sistema " Perimetrale " lo disattivi tramite questo ! .
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 28/04/2009 alle: 10:31:03
La meta system fa piu di un modello Quello che avevo su altro camper con telecomando tondo e non compatto bastava tenere premuto x piu secondi il tasto centrale e sentivi due bip Quello attuale sempre non compatto(sirena centralina moduli divisi)con telecomando a forma di un 8 ha 2 tasti il secondo serve a questo modello HPB4 Potevo avere quello che si azionava con il tel originale,ma poi non avrei avuto i 2 telecomandi.
17
dana67
dana67
17/03/2008 119
Inserito il 28/04/2009 alle: 10:47:27
Ora guado il modello che mi hanno montato e vi faccio sapere. Grazie Dana
16
estro9
estro9
19/02/2009 34
Inserito il 28/04/2009 alle: 13:26:25
Ciao, Soundmachine; ho telefonato alla Hobbycar e lo vendono ad Euro 21,00: Ho richiamato il conce e mi ha detto che montando gli autoradio sui mezzi Fiat, Lui monta proprio quelle mascherine. Speriamo sia vero. Grazie di tutto comunque. Ciao, Fabrizio.
Di niente ... Figurati ! . Se non la trovi , te la faccio spedire a casa direttamente da Phonocar . >
>
22
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 28/04/2009 alle: 13:34:14
[quote]Originally posted by enzo
[quote]Originally posted by Soundmachine
> Dimmi di preciso , poi vediamo il limitrofe . Io ho ... Cimavilla di Cadogne . Godega di s. Urbano . Marghera . Dimmi qual'è più vicino Marghera .... ci lavoro. Grazie
>
>
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 28/04/2009 alle: 14:02:39
[quote]Originally posted by Soundmachine
> Dimmi di preciso , poi vediamo il limitrofe . Io ho ... Cimavilla di Cadogne . Godega di s. Urbano . Marghera . Dimmi qual'è più vicino
>
> Marghera .... ci lavoro. Grazie
>
> PAIN CAR STEREO Via del Lavoratore 48 014/5382311 Marghera
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link