quote:Originally posted by maurone76> Mauro, un po di manualità, e risparmi 300,00€ Le direttive anche se non anno il nome tel.ecc Costano pochissimo, e sono facili da montare. Chiedi che ti sarà detto. Cordialmente Pippo
id="black">salve di nuovo a tutti.. sono un nuovo iscritto ma vi sto facendo lavorare non poco cari iscritti del forumu, allora l' ultima richiesta e' la seguente: questa antenna direzionale che mi montano puo' andar bene al posto della omnidirezionale? ANTENNA TV TELEPLUS CON PALO €354,50 confido in Voi. sono certo che avete una risposta. grazie.id="black">id="Impact"> Mauro.id="blue">id="Lucida Console">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by maurone76> 354 € ? E ' come te la montano ... su un palo in oro ? Con 150 € la prendi .
id="black">salve di nuovo a tutti.. sono un nuovo iscritto ma vi sto facendo lavorare non poco cari iscritti del forumu, allora l' ultima richiesta e' la seguente: questa antenna direzionale che mi montano puo' andar bene al posto della omnidirezionale? ANTENNA TV TELEPLUS CON PALO €354,50 id="red"> confido in Voi. sono certo che avete una risposta. grazie.id="black">id="Impact"> Mauro.id="blue">id="Lucida Console">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by Soundmachine> per il primo camper mi hanno chiesto 350 e. (comprata uguale identica leroy marlin 29 euro ) per il montaggio circa 10 ore di manodopera .e' uno di quelli della "lista"quote:Originally posted by maurone76> 354 € ? E ' come te la montano ... su un palo in oro ? Con 150 € la prendi .
id="black">salve di nuovo a tutti.. sono un nuovo iscritto ma vi sto facendo lavorare non poco cari iscritti del forumu, allora l' ultima richiesta e' la seguente: questa antenna direzionale che mi montano puo' andar bene al posto della omnidirezionale? ANTENNA TV TELEPLUS CON PALO €354,50 id="red"> confido in Voi. sono certo che avete una risposta. grazie.id="black">id="Impact"> Mauro.id="blue">id="Lucida Console">id="Times New Roman"> >![]()
![]()
>
quote:Originally posted by Soundmachine>quote:Originally posted by maurone76> 354 € ? E ' come te la montano ... su un palo in oro ? Con 150 € la prendi . palo in oro, laccato argento tempestato di pietre preziose..id="red">
id="black">salve di nuovo a tutti.. sono un nuovo iscritto ma vi sto facendo lavorare non poco cari iscritti del forumu, allora l' ultima richiesta e' la seguente: questa antenna direzionale che mi montano puo' andar bene al posto della omnidirezionale? ANTENNA TV TELEPLUS CON PALO €354,50 id="red"> confido in Voi. sono certo che avete una risposta. grazie.id="black">id="Impact"> Mauro.id="blue">id="Lucida Console">id="Times New Roman"> >![]()
![]()
>
quote:Originally posted by angrit> quoto[;)]
a quel prezzo metti la parabola giocamper. Angelo >
quote:Originally posted by tommychan> Non discuto sui lavori altrui ... ma 10 ore , mi sembrano un pelo troppi . Io sul mio pegaso , in 1.5 ore ho installato l'antenna ., alimentato l'amplificatore , portato il filo dietro al tv , e non contento ... l'ho portato anche dietro all'autoradio . Facit Vui ... ( Fate voi )quote:Originally posted by Soundmachine> per il primo camper mi hanno chiesto 350 e. (comprata uguale identica leroy marlin 29 euro ) per il montaggio circa 10 ore diid="red"> manodopera .e' uno di quelli della "lista"
[quote]Originally posted by maurone76
[font=Impact][black]id="black">[font=Times New Roman][font=Lucida Console][i][blue][b] >
>
quote:Originally posted by maurone76> ciao Mauro, le antenne vanno bene quasi tutte, al patto che ci sia segnale. Una lancia pero la spezzo a favore della direttiva, perche ti da la possibilità di puntarla verso il ripetitore. Per il resto io avevo una omnidirezionale comprata anni or sono. L'ho montata su un palo che si alza e si abbassa nell'armadio, e volendo si ruota. Adesso devi vedere se bucare o meno per questo palo. Poi metti un amplificatore da 28db, alimentato a 12v, il cavo che và alla tv. Il conce di solito fa il foro e mette come ho detto prima. è più facile farlo che spiegarlo a parole, sopratutto da un somaro come me.[:o)] Cordialmente Pippo
ciao pippo,sto sto per ordinare il camper.. quindi avendo capito chela omnidirezionale non va bene vi chiedevo per la direzionale, ma per me sarebbe un problema al momento installarla da me..sono novello di questo mondo e non voglio fare danni. Quindi la faro' mettere dal concessionario ma quale? insomma per me non e'semplice districarmi tra quello che e' utile e quello che non serve .. e via dicendo.. comunque grazie. mauro. >
quote:Originally posted by Pippo5951>
quote:Originally posted by maurone76> ciao Mauro, le antenne vanno bene quasi tutte, al patto che ci sia segnale. Una lancia pero la spezzo a favore della direttiva, perche ti da la possibilità di puntarla verso il ripetitore. Per il resto io avevo una omnidirezionale comprata anni or sono. L'ho montata su un palo che si alza e si abbassa nell'armadio, e volendo si ruota. Adesso devi vedere se bucare o meno per questo palo. Poi metti un amplificatore da 28db, alimentato a 12v, il cavo che và alla tv. Il conce di solito fa il foro e mette come ho detto prima. è più facile farlo che spiegarlo a parole, sopratutto da un somaro come me.[:o)] Cordialmente Pippo ancora grazie.. mauro.
ciao pippo,sto sto per ordinare il camper.. quindi avendo capito chela omnidirezionale non va bene vi chiedevo per la direzionale, ma per me sarebbe un problema al momento installarla da me..sono novello di questo mondo e non voglio fare danni. Quindi la faro' mettere dal concessionario ma quale? insomma per me non e'semplice districarmi tra quello che e' utile e quello che non serve .. e via dicendo.. comunque grazie. mauro. >
>
quote:Originally posted by Soundmachine>quote:Originally posted by tommychan> Non discuto sui lavori altrui ... ma 10 ore , mi sembrano un pelo troppi . Io sul mio pegaso , in 1.5 ore ho installato l'antenna ., alimentato l'amplificatore , portato il filo dietro al tv , e non contento ... l'ho portato anche dietro all'autoradio . Facit Vui ... ( Fate voi )quote:Originally posted by Soundmachine> per il primo camper mi hanno chiesto 350 e. (comprata uguale identica leroy marlin 29 euro ) per il montaggio circa 10 ore diid="red"> manodopera .e' uno di quelli della "lista"
[quote]Originally posted by maurone76
[font=Impact][black]id="black">[font=Times New Roman][font=Lucida Console][i][blue][b] >
>![]()
![]()
>