CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Questa é la mobilsat...

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 47
18
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Inserito il 02/05/2012 alle: 19:54:34

http://imageshack.us/photo/my-i...

A VOI LE CONSIDERAZIONI....
14
sdc51
sdc51
12/09/2011 178
Inserito il 02/05/2012 alle: 19:59:00
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 02/05/2012  19:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho anche io una Mobilsat (di cui tra l'altro sono molto soddisfatto), ma non l'ho mai aperta solo per far vedere agli altri che ho una antenna la satellitare[:D][:D][:D] Le 10 "P" d'oro: Prima Pensa Poi Parla Perché Parola Poco Pensata Provoca Pentimento
19
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 02/05/2012 alle: 20:07:50
Voleva farci vedere che riceve anche attraverso gli alberi...
18
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Inserito il 02/05/2012 alle: 20:09:24
ciao, mi sa che non hai capito il senso del mio post ironico... Se ci fai caso(ma penso che per la risposta che hai dato non hai abbastanza esperienza) prende il segnale completamente coperta dalle piante e non é da tutte.... buoni km
14
sdc51
sdc51
12/09/2011 178
Inserito il 02/05/2012 alle: 20:17:32
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 02/05/2012  20:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Boh! Non ho capito questa tuo secondo intervento! Dal tenore delle risposte sia mia che di Bighit2 è palese che avevamo perfettamente capito l'ironia del tuo post iniziale al quale abbiamo risposto con altrettanta ironia[;)] Ciao, Sergio Le 10 "P" d'oro: Prima Pensa Poi Parla Perché Parola Poco Pensata Provoca Pentimento
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 02/05/2012 alle: 20:17:59
Mi sembra che si sta un po' esagerando.... l'illuminatore che monta la Mobilsat non penso che sia tanto diverso dagli altri.... Evidentemente il segnale del satellite passa da quegli squarci tra i rami e come lo beccava la tua Mobilsat sicuramente l'avrebbe beccato qualsiasi antenna. Quando si esagera nel lodare un prodotto si puo' sfociare nel ridicolo.... Cordiali saluti. Raffaele Piccirillo 3483346354
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 02/05/2012 alle: 20:22:46
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 02/05/2012  20:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Hai provato a mettere una foglia a coprire la luce di una lampada tascabile? Quanta luce vedresti? Basta uno piccolo spiraglio di cielo libero ( come si vede nella foto) per ricevere anche con una antenna da 30 cm di quelle fornite in valigetta! Il satellite è la luce, quindi basta un palo di illuminazione pubblica vicino a coprirti il suo segnale. Ciao Claudio
18
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Inserito il 02/05/2012 alle: 20:27:46
PER SDC51: scusami,ma non avevo capito l'ironia della tua risposta[:D][:D][:D]

Modificato da il mizariano il 02/05/2012 alle 20:38:49
18
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Inserito il 02/05/2012 alle: 20:37:20
Alcuni camperisti compresi i gestori del campeggio, si sono meravigliati perche in quella posizione mai nessuno prima, aveva avuto la FORTUNA DI PRENDERE UNO SPIRAGLIO di segnale Per la mia esperienza, non vedo perche non devo lodare la mia parabola[:D][:D][:D]
16
tizianot
tizianot
25/11/2009 170
Inserito il 02/05/2012 alle: 20:50:04
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 02/05/2012  20:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono felice per la tua scelta e sopratutto perchè sei soddisfatto dell'acquisto, ma sinceramente pare uno... "spot", comunque legittimo, ma come dice un proverbio.. "chi si loda s'imbroda.." vogliamo fare una scommessa,magari cena di pesce con ristorante scelto dal vincente, (facciamo fare da arbitri a chi vuole unirsi..) che dalla stessa posizione amche altre antenne "prendono?" suvvia,senza essere supertecnici, altri ti hanno suggerito.. che basta uno spiraglio di cielo libero nella direzione giusta... io l'ho già ampiamente provato,... ma non me ne vanto in un forum... mi sentirei... poco intelligente ( riferito a me)
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 02/05/2012 alle: 20:53:53
Hai avuto fortuna a beccare lo spazio giusto tra i rami che ha consentito all'illuminatore di beccare il segnale... Lo avresti beccato con qualsiasi antenna! A meno che ci dici che l'illuminatore che monta la Mobilsat sia di tipo speciale.... Ma non mi risulta. Io penso che le sviolinate verso determinati prodotti stiano diventando veramente ridicole... Qualche giorno fa si evidenziava addirittura con un video che la I-Sat funzionava anche con il vento (non la Bora ma un normale venticello...) .... Cosa che fanno tutte le antenne! Aprire un post per cose del genere mi sembra esagerato.... Saluti. Raffaele Piccirillo 3483346354
18
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Inserito il 02/05/2012 alle: 21:11:15
premetto che non ho nessun interesse nel sponsorizzare la mia parabola,ma solo la testimonianza fotografica(non fotomontaggio) di una ricezione satellitare eccellente in una situazione estrema ,ma non escludo che anche altre non lo ricevano...ma lo stupore della gente mi ha fatto pensare...me lo concedete il beneficio del dubbio?
Carapace
Carapace
-
Inserito il 02/05/2012 alle: 21:20:09
Non capisco se il topic aperto sia un frutto di volontaria provocazione o di assoluta ingenuità. Comunque non faccio ulteriori commenti rispetto a ciò che è stato già da altri detto. Giuseppe.
19
manlazza
manlazza
25/09/2006 209
Inserito il 02/05/2012 alle: 21:23:31
non me ne volere ma ,"estrerma",mi sembra esagerato ( avevi una bella apertura ).probabilmente se fossi stato un metro + avanti non avresti preso niente,quando avevo la parabolina della lidl (che tra l'altro montava un ottimo illuminatore)miè capitato di dover prendere il segnale tra i rami [:)]
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 02/05/2012 alle: 21:29:43
Io mi chiedo.... ma gli altri centinaia di camperisti sfigati e silenziosi che hanno avuto l'ardire di acquistare altre antenne satellitari (no Mobilsat no I-Sat) sono stati proprio dei polli.... o no? [:D][:D][:D][:D] La vedete o no la televisione?? Lo dico perche' su questo forum si legge di soli felici possessori delle due antenne.... gli altri sono tutti depressi? Non te la prendere... ma questi atteggiamenti sono veramente strani. Saluti. Raffaele Piccirillo 3483346354 P.S. Nessuno dice che hai fatto un fotomontaggio ma che qualsiasi antenna nella stessa posizione avrebbe avuto lo stesso risultato [:D][:D][:D][:D]
18
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Inserito il 02/05/2012 alle: 21:48:43
accetto volentieri le opinioni comprensibili di raffaele top, con molto rispetto,ma il tono dell' uscita di carapace non mi è piaciuta per niente...,io ingenuo? si possibile...però si nota che a qualcuno gli brucia questa opinione positiva sulla mobilsat, forse perche non la tratta e perde delle vendite? Per me no problem...
15
bekka
bekka
03/03/2011 735
Inserito il 02/05/2012 alle: 22:23:09
quote:Risposta al messaggio di tizianot inserito in data 02/05/2012  20:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>se si parla di mangiare il pesce sempre pronto specialmente se non pago io almeno spero che con la scusa di fumare una sigaretta va a finire che rimango solo ( io non fumo)[:)]
17
maxmetanol
maxmetanol
16/11/2008 418
Inserito il 02/05/2012 alle: 22:51:00
Ciao, credo che le antenne di qualità siano simili in termini prestazionali ... quello che non credo sia simile rispetto alla mia Mobilsat è il post vendita che il produttore mi ha dedicato, a seguito di un problema riscontrato in Camargue (fortissimo vento) a distanza di 18 mesi dall'acquisto (da un dealer autorizzato) inviavo un mail alla Mobilsat per chiedere consigli sulla possibile soluzione dello stesso da parte mia (normalmente se possibile preferisco risolvermi i problemi da solo evitando inutili giri e perdite di tempo, ripeto nel possibile) ma venivo invitato a presentarmi personalmente nel loro centro produzione per risolvere, preso appuntamento mi veniva sostituita la centralina (non necessario ma il modello era aggiornato) risistemato il gioco preso dal braccio nel tempo di circa 4 ore, svariati test e prove, riprogrammazione ottimale del tvsat (non dovuta ma per gentilezza fatta dal titolare). In buona sostanza sono completamente soddisfatto dal comportamento dell'azienda e del titolare che nonostante cose ben più importanti mi ha dedicato mezza giornata senza neanche conoscermi il tutto prendendo contatti e appuntamento in stretto giro di email con risposte immediate. Il prodotto è inoltre ben più di quanto si legga, predisposto già per il secondo fuoco e per l'antenna digitale terrestre (integrabile all'interno della stessa) con già i cablaggi predisposti, la ricerca automatica e manuale e la ricerca fine manuale dopo quella eseguita automaticamente. Desidererei che il mio post nn venisse letto come "spot" ma bensì come personale testimonianza dell'ottimo servizio postvendita ricevuto. Grazie Mobilsat, Scaiola Massimo. Le scelte si pagano ...
19
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 02/05/2012 alle: 22:52:36
Mi ricordo di un 3D nel quale ogni partecipante descriveva di puntamenti improbabili .... Se si vede il satellite lo vede la Mobisat come la Teleco o la Giò...se non si vede nisba per tutti.... P.S. escludiamo naturalmente rimbalzi del segnale contro pareti/montagne/ecc...
19
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 02/05/2012 alle: 22:59:57
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 02/05/2012  22:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il prodotto migliore è quello che non ha bisogno del post-vendita....[:D]
17
maxmetanol
maxmetanol
16/11/2008 418
Inserito il 03/05/2012 alle: 06:47:26
si ... in un mondo perfetto Le scelte si pagano ...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Camper per la Spagna
Ciao sono in pensione e purtroppo da qualche anno sono solo, cerco, come da titolo una co...
Over
Oggi alle 20:40
Accessori
Quel giorno che il backup di M48 mi salvò
Salve popolo camperista, scrivo quatrro righe per valorizzare nuovamente, qualora ce ne fo...
camperistadoc
Oggi alle 18:10
Cellula abitativa
Sostituire materasso mansarda di spugna con foam
Ciao a tutti stavo vedendo di sostituire il materasso attuale della mansarda in penso spug...
Glucosio
Oggi alle 17:51
Viaggi all'estero
Primo viaggio: consigli per Alsazia 4 giorni
Buongiorno, Sto organizzando il primo viaggio in camper con la famiglia durante le vacanz...
19stefano89
Oggi alle 15:16
Altro non sui camper
Patente, dopo gli 85 anni forti limitazioni
Questi gli elementi essenziali: guida entro un raggio di 100 km dal luogo di residenza o...
Ummagamma
Oggi alle 15:00
Cellula abitativa
Primo camper per famiglia di 3: meglio 599 o 699?
Ciao a tutti, mi presento: siamo una coppia con un bambino di 7 anni e stiamo pensando di ...
stf981
Ieri alle: 22:08
Normative
Agli over 85 guinzaglio corto meno di100km da casa
Bozza del codice stradale: gli over 85 al volante entro 100 km da casa di Diego Longhin S...
salito
Ieri alle: 21:18
Meccanica
Spia motore Ducato 2.2 140 cv anno 2025
Ciao a tutti, speravo di non dover scrivere questo tipo di post. Stamattina viaggiando mi ...
Brandsbol
Ieri alle: 20:26
Viaggi in Italia
Rally legend san marino
Ciao a tutti, Come da titolo sono a chiedere info sull evento che farà felici babbo e fig...
erfiuma
Ieri alle: 18:30
Meccanica
Cinghia servizi ducato 3000 (160cv) 2007
Buongiorno a tutti il mio ducato oltre adessere vecchiotto è prossimo ai 120k km, avrei in...
pama
Ieri alle: 15:24
Meccanica
Motori stagione 2027: 160 o 180CV?
Ciao a tutti, sempre più spesso mi capita di vedere tra i listini il Ducato con motore da...
Grigno
Ieri alle: 09:32
Cellula abitativa
Nuovo impianto tv
Buongiorno un saluto a tutti. Sono nuovo del forum e non molto tecnologico, quindi scusate...
Giuli354
Ieri alle: 09:07
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link