http://imageshack.us/photo/my-i...
A VOI LE CONSIDERAZIONI....quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 02/05/2012 19:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho anche io una Mobilsat (di cui tra l'altro sono molto soddisfatto), ma non l'ho mai aperta solo per far vedere agli altri che ho una antenna la satellitare[:D][:D][:D] Le 10 "P" d'oro: Prima Pensa Poi Parla Perché Parola Poco Pensata Provoca Pentimento
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 02/05/2012 20:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boh! Non ho capito questa tuo secondo intervento! Dal tenore delle risposte sia mia che di Bighit2 è palese che avevamo perfettamente capito l'ironia del tuo post iniziale al quale abbiamo risposto con altrettanta ironia[;)] Ciao, Sergio Le 10 "P" d'oro: Prima Pensa Poi Parla Perché Parola Poco Pensata Provoca Pentimento
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 02/05/2012 20:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai provato a mettere una foglia a coprire la luce di una lampada tascabile? Quanta luce vedresti? Basta uno piccolo spiraglio di cielo libero ( come si vede nella foto) per ricevere anche con una antenna da 30 cm di quelle fornite in valigetta! Il satellite è la luce, quindi basta un palo di illuminazione pubblica vicino a coprirti il suo segnale. Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 02/05/2012 20:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono felice per la tua scelta e sopratutto perchè sei soddisfatto dell'acquisto, ma sinceramente pare uno... "spot", comunque legittimo, ma come dice un proverbio.. "chi si loda s'imbroda.." vogliamo fare una scommessa,magari cena di pesce con ristorante scelto dal vincente, (facciamo fare da arbitri a chi vuole unirsi..) che dalla stessa posizione amche altre antenne "prendono?" suvvia,senza essere supertecnici, altri ti hanno suggerito.. che basta uno spiraglio di cielo libero nella direzione giusta... io l'ho già ampiamente provato,... ma non me ne vanto in un forum... mi sentirei... poco intelligente ( riferito a me)
quote:Risposta al messaggio di tizianot inserito in data 02/05/2012 20:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se si parla di mangiare il pesce sempre pronto specialmente se non pago io almeno spero che con la scusa di fumare una sigaretta va a finire che rimango solo ( io non fumo)[:)]
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 02/05/2012 22:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il prodotto migliore è quello che non ha bisogno del post-vendita....[:D]