CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Questa é la mobilsat...

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 47
Carapace
Carapace
-
Inserito il 03/05/2012 alle: 07:15:48
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 02/05/2012  21:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credimi, sei proprio fuori strada! In perfetta buona fede ti posso assicurare che non ho alcun interesse commerciale e condivido perfettamente l'opinione di Raffaele che se la tua antenna in quel punto riceveva, qualsiasi altra l'avrebbe fatto. Quindi perchè da parte tua queste lodi assolutamente disinteressate? Non è che sia proprio tu quello che ha interessi commerciali? [:D] Giuseppe.
20
carmiba
carmiba
16/02/2006 181
Inserito il 03/05/2012 alle: 08:25:27
Ha ragione Raffaele noi della SMA65 nella fiera di Novegro prendevamo il segnale da dentro il padiglione 4 che aveva una copertura con tralicci di ferro e telo plastificato, a Biella il padiglione è di cemento eppure prendevamo il segnale attraverso delle finestre, con vetro rinforzato con ferro, alte meno di un metro. Se il segnale passa si prende con qualsiasi antenna
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13609
Inserito il 03/05/2012 alle: 08:47:04
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 02/05/2012  21:29:43 Lo dico perche' su questo forum si legge di soli felici possessori delle due antenne... gli altri sono tutti depressi? >
> No, Raffaele, non sono gli altri ad essere depressi ma i primi a doversi autoconvincersi di aver fatto un buon acquisto... ripeto, ad autoconvincersi! Sai, ogni camperista ha la migliore motorizzazione possibile, la migliore cellula possibile, il miglior frigo possibile... la migliore parabola possibile. Chi veramente ha il miglior accessorio possibile non ha bisogno di spiattellarlo ai quattro venti, è chi non è convinto che ha bisogno di auto convincersi e di avere conferme da... altri suoi simili. Le ho viste queste antenne... Giovanni
18
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Inserito il 03/05/2012 alle: 11:28:36
Ti assicuro che molti in questo forum mi conoscono e se proprio vuoi saperlo vendo materiale termoidraulico,se vi fa piacere chiamarlo spot, ne sono ben fiero,e la consiglio a tutti per le mie esperienze precedenti... Non me ne vogliate se vi faccio perdere delle vendite...
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
19
little dix bay
little dix bay
06/03/2007 525
Inserito il 03/05/2012 alle: 12:18:42
A mio modesto parere, la marca in oggetto è l'unica che rischia di perdere vendite a causa di questi stucchevoli 3d autocelebrativi di alcuni possessori che frequentemente vengono inseriti o riesumati, arricchiti di video e foto che nulla provano; più che "spot" sembrano "markette". "In questo luogo brulicante di maestri, non sono che un umile discepolo"
16
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1929
Inserito il 03/05/2012 alle: 12:34:48
Spesso, per motivi che ci sfuggono, l'argomento parabole urta le suscettibilità più disparate incendiando gli animi. Così come con l'Art.7 del Regolamento vengono mantenute ad un livello accettabile di credibilità le segnalazioni di eventuali critiche e/o difetti, è necessario fare presente a tutti che le lodi sperticate ed indubitabili risultano ottenere spesso il risultato opposto a quello prefissato, arrivando a volte a rendere un oggetto sospetto allo stesso modo delle motivazioni di coloro che le scrivono. Per questi motivi per rendere un servizio valido alla community e mantenere buona la credibilità dei forum come mezzo di informazione e divulgazione, è sempre opportuno esprimere opinioni, nel bene e nel male, attenendosi strettamente ai fatti e separando gli stessi dalle proprie opinioni, che comunque vanno espresse con equilibrio e senza esaltare i toni e gli aggettivi in un verso o nell'altro dando in questo modo a chiunque la possibilità di formarsi una propria idea che non sia viziata dalle partigianerie. Obbiettività: dovrebbe essere questa la parola magica, specie nei forum tecnici, sulla quale basare l'espressione dei propri giudizi se si vuole rendere un giusto servizio agli altri. Quanto espresso sopra è una considerazione generale senza riferimenti diretti, ma che invitiamo a tenere sempre presente. id="red"> Il Team di Moderazione
Carapace
Carapace
-
Inserito il 03/05/2012 alle: 12:36:31
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 03/05/2012  11:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora mettiamola così: adesso tutti sanno che sei contento della tua antenna! Bene, siamo contenti pure noi, dando per scontato che anche il mitico Sound, che non è intervenuto (chissà perchè), ma del quale ritengo si possa interpretare il pensiero, è con noi! Giuseppe.
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13609
Inserito il 03/05/2012 alle: 13:55:08
CUT Art.8 Regolamento Commenti e/o chiarimenti per la moderazione solo tramite mail. Grazie. Il Team di Moderazioneid="red"> Questa, secondo me, è la storia di questa sedicente parabola miracolosa: il talebanesimo porta, alla fine, alla repulsione. Praticamente, i più realisti del re lo portano all'abdicazione! Infatti, con l'avvento del digitale terrestre. ho degli amici che mi chiedono parei ed informazioni e la mia rispostà è sempre: una qualsiasi, eccetto proprio la sedicente parabola miracolosa che, a questo punto, non la ritengo affidabile se per vendere deve ricoorere a questi giochetti permettendo che propri installatori ****** [prendessero in giro] chi non aveva avuto la sfortuna di comprarla. Giovanni

Modificato da Giovanni il 03/05/2012 alle 16:33:41
18
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Inserito il 03/05/2012 alle: 17:53:24
Una cosa che ci tengo a precisare è che il mio post era impostato sull'ironicità degli utenti che frequentano il forum,ad es(risposte con foto di altre marche di parabole in condizioni peggiori ecc)ma come sempre a qualcuno che ha interessi in questo campo,commercianti ed installatori,che magari sentono parlare sempre della mobilsat che non trattano, intervengono offendendo una persona che voleva scherzarci sopra.... Con questo,spero di essere stato chiaro,qual'era il mio pensiero....Poi pensatela come volete,se avete bisogno di un preventivo per il materiale che serve per rifare il bagno o un impianto di riscaldamento sono qua...!
supermariokart
supermariokart
-
Inserito il 03/05/2012 alle: 18:21:23
...ma in questo forum ci sono utenti o mastini? [xx(][xx(][xx(] P.S.: evito di scrivere mastini napoletani...magari qualcuno interpreta male!![:D][:D][:D] Mario
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13609
Inserito il 03/05/2012 alle: 18:51:29
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 03/05/2012 17:53:24 ma come sempre a qualcuno che ha interessi in questo campo,commercianti ed installatori,che magari sentono parlare sempre della mobilsat che non trattano, intervengono offendendo una persona che voleva scherzarci sopra... Con questo,spero di essere stato chiaro,qual'era il mio pensiero... >
> No, non sei stato chiaro per niente! Anzi! In tutti i tuoi interventi non c'è un filo di ironia. Per quanto riguarda commercianti ed installatori, su questo sito solo un commerciante ed installatore (uno e forse trino) è intervenuto frequentemente ed assiduamente sparando sentenze pro questa sedicente parabola miracolosa e sentenze contro tutte le altre facendo pure passare per 'poco dotati intellettualmente' (così evito gli asterischi) tutti quelli che avevano comprato 'le altre'. Informati prima di sparare sentenze; impara la storia di questa sedicente parabola miracolosa su questo forum. La storia è lunga, ripetitiva e noiosa. Giovanni
18
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Inserito il 03/05/2012 alle: 19:27:55
Ma la mobilsat ti ha fatto qualcosa? Cosa e tutta questa cattiveria che hai nei suoi confronti da non poterla neanche nominare... secondo me stiamo rasentando il ridicolo,a questo punto non ha piu senso che ti rispondo perche hai qualche problema non so di che natura... auguri e buoni km...
19
endriu64
endriu64
28/10/2006 185
Inserito il 03/05/2012 alle: 19:37:26
La mia montata pochi mesi dopo l'uscita sul mercato,più di una volta non è riuscita a ricevere il segnale video per colpa delle piante.Questo è quanto[:)]
18
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Inserito il 03/05/2012 alle: 19:47:45
Ci sta,non dico che legga attraverso i muri, anche a me montata una delle prime uscite,con qualche problema,ma sempre ben risolto e ora e una bomba...
14
lucabest
lucabest
24/02/2012 69
Inserito il 03/05/2012 alle: 19:49:01
fermi tutti..se parliamo di sat , c'e' gente (molta gente) che da anni segue il sat e ne sa abbastanza per dire 2 cosette: 1 la parabola e' una padella metallica che ha il solo compito di riflettere e direzionareil fascio satellitare verso l'illuminatore 2 l'illuminatore che fino a qualche anno fa faceva la differenza, oggi e' abbastanza standardizzato con un segnale di rumore ormai basso x tutti (0.3, 0,2)(piu' e' basso, migliore 'e la ricezione) 3 il decoder ha ancora differenze abbastanza marcate nella ricezione dei canali:e' la parte fondamentale,se ha un tuner di buona qualita' fara' la differenza...gia' ma quale' e' la differenza?la stessa del digitale terrestre.. alcuni decoder con un segnale al 50% riescono a farti vedere bene un canale, altri no alcuni decoder hanno una sensibilita' magiore (avranno un segnale piu' forte) proprio perche'il loro tuner (l' alps dei dreambox ad esempio)e' in grado di ritrasmettere il segnale in video.. quindi (a parere personale) la parabola non va lodata per la "potenza" del segnale,ma come piuu' volte accennato per il meccanismo di puntamento, per gli ingranagi interni, per le plastiche che stanno al sole.. la miglior parabola e' quella che ci mette meno tempo ad agganciare un satellite(miii troppo figo), quella piu' silenziosa, quella piu' resistente al vento(si capovolgeva il camper ma la parabola non gli faceva un graffio)..qla parabola migliore e' quella chiusa, perche' col vento continua ad agganciare il sat la parabola migliore e' quella ad inseguimento, perche' mentre tu viaggi, un sofisticatissimo computer continia ad inseuire il sat..(vuoi mettere) la parabola migliore e' sempre quella che costa di piu' perche' ti permette di avere di piu'.... poi esistono le esigenze ed il loro prezzo, da cui estrapolare la miglior parabola di ognuno di noi...ne'
18
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Inserito il 03/05/2012 alle: 20:06:24
Grazie per le delucidazioni tecniche, ma qui ti puo rispondere solo uno che conosce bene la parabola in questione se ha dei vantaggi rispetto alle altre sul mercato Considera che ci sono camper nuovi di costruzione blasonati che la montano di serie e questa secondo il mio parere e sintomo di sicurezza e garanzia E meglio che non continuo altrimenti sembro veramente un collaboratore... e mi arriva adosso di tutto...
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64829
Inserito il 03/05/2012 alle: 21:12:37
Adesso ho una mobilsat ma prima, sul camper che ho dato via, avevo una antenna ben più cara, devo dire che con la mobilsat mi trovo molto meglio, secondo me è migliore
supermariokart
supermariokart
-
Inserito il 03/05/2012 alle: 22:37:24
per me anche "Il" Grinza è al soldo della Mobiltech[:D][:)][:D] Mario
18
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Inserito il 03/05/2012 alle: 22:55:56
E vero? no impossibile....
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64829
Inserito il 03/05/2012 alle: 23:22:04
quote:Risposta al messaggio di supermariokart inserito in data 03/05/2012  22:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo le costruisco io, prima ho preso l'altra, l'ho analizzata bene bene e poi ho fatto la mobilsat togliendo i difetti che aveva l'altra, per esempio forse non sapete che il l'ultimo modello "vede" attraverso le foglie perchè ha dei bracci che le sposta, geniale no?[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Camper per la Spagna
Ciao sono in pensione e purtroppo da qualche anno sono solo, cerco, come da titolo una co...
Over
Oggi alle 20:40
Accessori
Quel giorno che il backup di M48 mi salvò
Salve popolo camperista, scrivo quatrro righe per valorizzare nuovamente, qualora ce ne fo...
camperistadoc
Oggi alle 18:10
Cellula abitativa
Sostituire materasso mansarda di spugna con foam
Ciao a tutti stavo vedendo di sostituire il materasso attuale della mansarda in penso spug...
Glucosio
Oggi alle 17:51
Viaggi all'estero
Primo viaggio: consigli per Alsazia 4 giorni
Buongiorno, Sto organizzando il primo viaggio in camper con la famiglia durante le vacanz...
19stefano89
Oggi alle 15:16
Altro non sui camper
Patente, dopo gli 85 anni forti limitazioni
Questi gli elementi essenziali: guida entro un raggio di 100 km dal luogo di residenza o...
Ummagamma
Oggi alle 15:00
Cellula abitativa
Primo camper per famiglia di 3: meglio 599 o 699?
Ciao a tutti, mi presento: siamo una coppia con un bambino di 7 anni e stiamo pensando di ...
stf981
Ieri alle: 22:08
Normative
Agli over 85 guinzaglio corto meno di100km da casa
Bozza del codice stradale: gli over 85 al volante entro 100 km da casa di Diego Longhin S...
salito
Ieri alle: 21:18
Meccanica
Spia motore Ducato 2.2 140 cv anno 2025
Ciao a tutti, speravo di non dover scrivere questo tipo di post. Stamattina viaggiando mi ...
Brandsbol
Ieri alle: 20:26
Viaggi in Italia
Rally legend san marino
Ciao a tutti, Come da titolo sono a chiedere info sull evento che farà felici babbo e fig...
erfiuma
Ieri alle: 18:30
Meccanica
Cinghia servizi ducato 3000 (160cv) 2007
Buongiorno a tutti il mio ducato oltre adessere vecchiotto è prossimo ai 120k km, avrei in...
pama
Ieri alle: 15:24
Meccanica
Motori stagione 2027: 160 o 180CV?
Ciao a tutti, sempre più spesso mi capita di vedere tra i listini il Ducato con motore da...
Grigno
Ieri alle: 09:32
Cellula abitativa
Nuovo impianto tv
Buongiorno un saluto a tutti. Sono nuovo del forum e non molto tecnologico, quindi scusate...
Giuli354
Ieri alle: 09:07
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link