quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 02/05/2012 21:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credimi, sei proprio fuori strada! In perfetta buona fede ti posso assicurare che non ho alcun interesse commerciale e condivido perfettamente l'opinione di Raffaele che se la tua antenna in quel punto riceveva, qualsiasi altra l'avrebbe fatto. Quindi perchè da parte tua queste lodi assolutamente disinteressate? Non è che sia proprio tu quello che ha interessi commerciali? [:D] Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 02/05/2012 21:29:43 Lo dico perche' su questo forum si legge di soli felici possessori delle due antenne... gli altri sono tutti depressi? >> No, Raffaele, non sono gli altri ad essere depressi ma i primi a doversi autoconvincersi di aver fatto un buon acquisto... ripeto, ad autoconvincersi! Sai, ogni camperista ha la migliore motorizzazione possibile, la migliore cellula possibile, il miglior frigo possibile... la migliore parabola possibile. Chi veramente ha il miglior accessorio possibile non ha bisogno di spiattellarlo ai quattro venti, è chi non è convinto che ha bisogno di auto convincersi e di avere conferme da... altri suoi simili. Le ho viste queste antenne... Giovanni
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 03/05/2012 11:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora mettiamola così: adesso tutti sanno che sei contento della tua antenna! Bene, siamo contenti pure noi, dando per scontato che anche il mitico Sound, che non è intervenuto (chissà perchè), ma del quale ritengo si possa interpretare il pensiero, è con noi! Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 03/05/2012 17:53:24 ma come sempre a qualcuno che ha interessi in questo campo,commercianti ed installatori,che magari sentono parlare sempre della mobilsat che non trattano, intervengono offendendo una persona che voleva scherzarci sopra... Con questo,spero di essere stato chiaro,qual'era il mio pensiero... >> No, non sei stato chiaro per niente! Anzi! In tutti i tuoi interventi non c'è un filo di ironia. Per quanto riguarda commercianti ed installatori, su questo sito solo un commerciante ed installatore (uno e forse trino) è intervenuto frequentemente ed assiduamente sparando sentenze pro questa sedicente parabola miracolosa e sentenze contro tutte le altre facendo pure passare per 'poco dotati intellettualmente' (così evito gli asterischi) tutti quelli che avevano comprato 'le altre'. Informati prima di sparare sentenze; impara la storia di questa sedicente parabola miracolosa su questo forum. La storia è lunga, ripetitiva e noiosa. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di supermariokart inserito in data 03/05/2012 22:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo le costruisco io, prima ho preso l'altra, l'ho analizzata bene bene e poi ho fatto la mobilsat togliendo i difetti che aveva l'altra, per esempio forse non sapete che il l'ultimo modello "vede" attraverso le foglie perchè ha dei bracci che le sposta, geniale no?[:D][:D]