In risposta al messaggio di maxime del 21/11/2017 alle 08:00:58Mi scuso se non sono Alva e non soddisfo così i più reconditi tuoi pensieri e desideri, ma ho utilizzato google:
Penso sopratutto ad Alva , ...sto iniziando i lavori per togliere l'antenna dallo specchietto laterale e rifare l'impianto con antenna sul tetto e con i classici radiali, metodo Alva , ma per rimontare l'antenna, visto cheavevo avuto la malsana idea di tagliare il raccordo originale che ho scoperto essere crimpato sul cavo, devo trovare un nuovo raccordo come quello in foto...e visto che nella mia zona, costa sud di Livorno, non esistono negozi che vendono questa componentistica, chiedo: dove lo posso acquistare ? grazie a tutti ... Massimo
https://www.reteimprese.it/Rice...
In risposta al messaggio di RobVision del 21/11/2017 alle 08:19:19grazie per le info che mi hai dato anche se non sei Alva ...non sapevo che ci fossero così tanti negozi in provincia di Livorno
Mi scuso se non sono Alva e non soddisfo così i più reconditi tuoi pensieri e desideri, ma ho utilizzato google: Magari può essere utile.