http://www.delonghi.it/prodotti...
nella voce riscaldamento /riscaldamento portatile / radiatori elettrici / serie trn li trovi con altro marchio anche nei vari brico tipo cas****ma a un costo decisamente inferiore , quello che ti ho segnalato è uno dei migliori Ciao Marioquote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 22/10/2009 10:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario, grazie per la preziosa (come al solito) info, ma non so se personalmente ne avrò bisogno perchè venerdì scorso avevo acquistato quello del Cast.. a € 19 (ed era l'ultimo), ma domenica sera un mio carissimo amico me lo ha visto e ..... scippato [:D][}:)]. Quindi se lo ritrovo bene per me e male per te che mi dovrai spiegare, altrimenti prenderò quello a prezzo pieno [}:)]. Solo per curiosità riferisco quello che i commessi dei due centri commerciali dove li ho visti mi hanno detto che li prendono appositamente per i camperisti [;)]. A proposito sempre da AU....an ho visto un Del...hi con tripla resistenza 700W - 1000W - 1500W a € 58: che ne dici, reggerà la colonnina alla potenza minore o meglio andar sicuri col 600W? CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 22/10/2009 11:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il sempre gentile e puntuale parere tecnico: ne faccio tesoro e corro a prendermi il piccolino. In effetti lo userei solo per dare un "aiutino" al riscaldamento di serie. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 22/10/2009 12:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima e geniale soluzione , quelli ceramici non diventano incandescienti e anche loro non li ritengo pericolosi ma purtroppo l'unico difetto è che contribuiscono a seccare l'aria , per il resto la trovo un'ottima idea Mario
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 22/10/2009 12:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto [:)] Non si finisce mai di imparare: costo di una stufetta come la tua? CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 22/10/2009 14:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> circa 20 euro , sono 3 anni che la uso , per contro un po secca l' aria ma ad esempio e' ottima per tenere in caldo il mezzo , io l' ho usata anche in austria lasciandola accesa di giorno , vi e' una termica che stacca il tutto quando si scalda.
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 22/10/2009 10:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario, sarei interessato a saper come sei intervenuto per ritarare il termostato. Grazie Giulio giuliorot@alice.itid="blue">id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 22/10/2009 10:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario, per cortesia mi puoi inviare in privato come hai ritarato il termostato del radiatore ad olio. Grazie Alvaro