quote:Risposta al messaggio di Moreno64 inserito in data 22/02/2010 16:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Moreno, interruttore automatico di auto-spegnimento in caso di ribaltamento[?][?][?][?] e se malauguratamente ci cade su uno strofinaccio mentre dormi? Si spegne lo stesso? Ecco perchè sui VR si usano solo radiatori ad olio!id="size5">id="size4">id="blue">[;)]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 22/02/2010 17:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa gatto70, ma noi non abbiamo l'abitudine di tenere strofinacci o vestiti in giro per il camper, la stufa è sempre messa in sicurezza da tutto, anche se non ho il radiatore, che
quote:Risposta al messaggio di Moreno64 inserito in data 23/02/2010 13:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Moreno, io non ho detto che trascuri il lato sicurezza, ho solo affermato che è sicuramente più indicato il radiatore ad olio sui VR anche perchè è stato chiesto un consiglio e io mi sento di sconsigliare, per ovvi motivi sopra citati, ad un neofita l'utilizzo, di una stufetta elettrica che non sia ad olio. Credo sia la mia una linea seguita anche da te, altrimenti sarai obbligato a mettere in guardia l' ignaro lettore del rischio che corre utilizzando una stufetta come la tua non a bagno d'olio.id="blue"> Buona Serata