quote:Originally posted by mezza> Ottimo monitor , con DVD integrato . Prezzo di listino ... 499 + iva al Pubblico .
E' questa che ne dite, magari la monto al posto del gruppo luci cortesia o da quelle parti: VM190 7 in 1: DVD, TV, IR, VGA, Trasmettitore FM, USB, SD/MMC- dimensione schermo: 10.2” - formato 6:9 - sistema PAL\NTSC - luminosità 400 Cd/m2 - Risoluzione 1920 (H) x 480 (V) - Angolo di Visione: Orizzontal e 65°/65° - Vert icale 65°/65° - Regolazioni Luminosità Contrasto Colore Saturazione - Trasmettitore IR Integrat o per cuffie senza fili - Rotazione: Immagine Speculare - Sotto Sopra - Schermo Orientab ile 180° (Swievel) - COMPATIBLE CON I FORMATI: DVD/DVD-R/DVD+R/DVD RW/DVD+RW VCD/SVCD/CD/CD-R/CD-RW - MP3/MPEG4/DIVX/XVID/WMA/JPEG Porta USB e Slot SD/MMC - Menù, Audio e Sottotitoli Mult ilingua - Protezione elettronica antishock - Meccanismo antivibrazioni - Memorizzazione ult ima posizione - Sintonizzat ore TV analogico Integrato - Sistema PAL BG/I /DK/N/M - NTSC M - Porta VGA per conessione PC - Telecomando infrarossi - Alt oparla nti integrati - Connessioni: 2 ingressi Audio Video - 1 uscita Audio Video - 1 ingresso antenna TV - Dimensioni L 330 D 300 H 50 Gianfranco che dici? Costa moooolllltttooooooooooo Ciao Daniele >
quote:Originally posted by suki74> Retrocamera ... http://www.phonocar.it/easysite/scheda3.asp?livello=3&Categoria=Multimedia&Sottocategoria=Accessori&id=41001&lingua=italiano http://www.phonocar.it/easysite/scheda3.asp?livello=3&Categoria=Multimedia&Sottocategoria=Accessori&id=41005&lingua=italiano Tutte e 2 sono molto piccole . Per capire la loro grandezza , la 281 e grande come il pollice della mano , e come lunghezza , la falange del pollice . Invece la 280 , la stessa cosa , ma il dito e il Mignolo . I prezzi ... 239 + iva la 280 . 119 + iva la 281 . Sono Verniciabili ...
Gianfranco, mi fido di quel che dici visto che sei un professionista. Se dovessi decidere di fare l'acquisto ti faccio un fischio. Ottima la notizia del bluetooth integrato, così mi svincola dalla sostituzione del mio adorato Garmin che ne è sprovvisto. Solo ancora una curiosità/info. Che telecamera mi consigli di associare al doppio din, una cosa giusta da camper, quindi bianca e di buona qualità senza avere un angolo di visione troppo estremo da montare bella in alto. >