quote:Originally posted by cdrclood> Io l'antenna l'ho trovata nella plafoniera, il connettore è un po nascosto, va svitata e ci infili dentro la mano, è agganciata li a qualche baracchetta di plastica... L'ho sfilata e la faro' uscire da qualche parte senza bucare il camper..
Ciao sono claudio,nel mio 130hp erano già montate come pure il cavo dell'antenna dico così perchè non sono riuscito a vedere l'antenna che di solito è sulla gabina guida. Non vorrei che ci sia solo il cavo che va a finire non so dove, se siete al corente di dovè fatemi sapere grazie a tutti. >
quote:Ciao... Nel mio Europeo non ci sono le casse montate ma solo il cablaggio e il cavo antenna!! Cmq i fori cassa sono del diametro 13..Tutto montato e funzionante!! Grazie 1000 FRECCIA>> Anche io ho l'europeo ma le casse son da 16.5...boh
quote:Originally posted by charlie77> Chie riesce a darmi una risposta???
Il ducato 130 cv esce di serie con la predisposizione autoradio pesante, ovvero basta solo montare l'autoradio. Nel 100 cv c'è solo la predisposizione leggera, quindi occorre aggiungere anche le casse. Ci sono solo i cablaggi. Il mio dubbio è che ho trovato tutti i cavi ma, per quanto riguarda l'antenna, siete sicuri che p integrata nello specchio retrovisore destro?? In tal caso occorrerebbe solo collegare lo spinotto. Grazie e ciao[;)] >