quote:Originally posted by sport15> e' un clarion .sabato lo smonta e vediamo il tutto .il mio pensiero e' che magari resta montato qualcosa che poi risulta indispensabile e magari costoso recuperare .
Potrebbe anche non servire niente,basterebbe sapere di quale apparecchio si tratta. Gianluca >
quote:Originally posted by Soundmachine> ti aspettavo ...[:D][:D] purtroppo non lo smonto io ,nonostante le insistenze .oggi pomeriggio sono andato a vedere se riuscivo a saperne qualcosa di piu' e mi hanno detto che rientrano anche altri apparecchi .posso disturbarti sabato pomeriggio ?? sempre se sei in zona .
Clarion ... dici poco , anche mio padre viaggia su una Ford . Tu dirai ... si ma quale Ford ? . Di navigatori satellitari Clarion c'è ne sono ben 9 modelli . Tutti si chiamano Nax 9... , e solo uno si chiama Max 973 hd . A prescindere dal modello , quando inizzi a smontare , parti dal lettore della navigazione . Di solito viene installata sotto un sedile . Da lì ... porti via tutti i cavi collegati . ATTENTOid="red"> ... NON TIRARE , sono cavi assai delicati , che costano una Mazzata se li strappi . Basta pensare che solo l'antenna GPS , costa originale Clarion 80 € . Dimmi che modello è , il prezzo d'acquisto , su che mezzo lo devi installare . Ti dico vita , morte , e miracoli di quel prodotto . >