http://www.caravanpark.it/P/673...
sono indeciso se prenderlo o meno grazie in anticipo per i vostri consigli. (ditemi comunque che ne pensate !) Fabioquote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/04/2011 21:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ah ah noto appena appena velata un po' di polemica in questo intervento[;)][;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mcmanus inserito in data 05/04/2011 11:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente dopo le dritte (sfottò)ricevute ,tu non lo comprerai[:)]. Però sono anni che quel prodotto è in commercio e sono anni che ogni tanto qualche camperista chiede informazioni. Penso che zitti zitti[:D], molti ce l'abbiano , magari buttato in qualche armadietto[:D](non si sa mai[:p]). Tutti nella vita abbiamo comprato qualche bidonata, pochi lo ammettono[:D][;)]. Brunoid="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di mauryk inserito in data 05/04/2011 18:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi! Quattro anni fa,amici 'burloni' me lo regalarono quando seppero che sarei tornato in Grecia in agosto... E'sempre nella sua scatola che riposa,per sempre. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 05/04/2011 17:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grande bruno , purtroppo la bidonata è sempre dietro l'angolo poi con l'evento dei piccoli cine**ni o meglio occhi a mandorla potrei fare una collezzione di bidoni ma noto che sono in buona compagnia però quelllo pseudo raffrescatore chissa perchè non mi ha mai incuriosito e manca nella mia collezzione bidonistica [:)][:D] mario
quote:Risposta al messaggio di mauryk inserito in data 05/04/2011 18:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo comprò un mio collega alla DMAIL e lo portò in ufficio, era uguale a quello della foto, ad un centimetro arrivava fresco ma già ad 1,1 non si sentiva più nulla, praticamente era più comodo burttarsi un pò d'acqua addosso. L'avete ma aperto? Io si indovinate cosas c'è dentro?[;)]
quote:Risposta al messaggio di mauryk inserito in data 05/04/2011 23:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quando ci vuole ci vuole , bravo mario