quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 06/04/2011 08:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo! ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 05/04/2011 21:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecostar, Il ridicolo te lo tieni per te! Prima di accusare gli altri dovresti pensarci un bel po', specialmente quando avendo la coda di paglia ti senti preso in mezzo in una questione per la quale nessuno ti ha accusato, tantomeno io. Ti ricordo che nonostante tu lo possa pensare il forum non gira intorno a te, quindi non è sempre detto che un intervento qualunque ti sia rivolto direttamente. in ultimo, quando scrivo un post, lo faccio perchè credo in quello che scrivo e ne sono tutt'ora convinto. Se non ti piace quello che scrivo è semplice, quando vedi in alto a sx la scritta LAIKONE, non leggere il post, così non ti senti preso in giro. In quanto alla vergogna, non lancio il sasso per nascondere la mano, piuttosto non scrivo il post prima. Ma siccome credo in questo, non vedo perchè vergognarmi.
quote:Risposta al messaggio di mauryk inserito in data 05/04/2011 23:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In ufficio, come ho detto è stato provato proprio perchè poteva farmi comodo nel camper, ma ti posso garantire che quell'attrezzo fa quello che faceva il mi nonno alla mi nonna (nulla)[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 06/04/2011 08:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ne hai tutte le ragioni e mi scuso del mio intervento fuori tono ma porcaccia miseria ci stai mettendo del tuo a volte fuorimisura mario
quote:Risposta al messaggio di Mcmanus inserito in data 08/04/2011 10:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti preoccupare per il polverone alzato, i forum sono belli anche per questo. Scrivo quanto segue solo per chiarire, NON c'è nessuna presa in giro nei confronti di nessuno! Preciso, che i forum nascono proprio per scambiare esperienze, sia positive che negative oltre a poter esprimere liberamente il proprio pensiero. Putroppo, (ma io penso per fortuna!)non la si pensa sempre tutti allo stesso modo così nascono discussioni infinite riguardo ai propri punti di vista. Per quanto mi riguarda, non è sempre necessario che un utente debba tassativamente aver provato un mezzo o un accessorio per poter esprimere il suo pensiero, cosa che spesso entra in contrasto con altri utenti. Rimane sempre il fatto, e mi dispiace che questa cosa non venga capita da tutti, stiamo scrivendo attraverso una tastiera con la quale ipoteticamente "potrei" scrivere di aver provato tutti gli accessori della terra, ma in definitiva non averne provato nemmeno uno...chi viene a verificare se ho o meno il tal accessorio? nessuno! D'altro canto c'è chi ha provato un accessorio e pensa di conoscerlo al 200%, quando non è detto, sono sempre le "sue" impressioni... Si aggiunge il problema dell' dell'eventuale marca dell'accessorio in causa e anche qui NON parlo di quello a cui si fà riferimento in questo post, ma c'è sempre il rischio di una querela se dici che non funziona... quindi, per concludere, in tutti i casi risulta difficile capire cosa un utente pensa veramente. cordialmente