quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 20/12/2010 23:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perche' parli di pubblicita' occulta? non e' mica occulta, e' solo pubblicita'[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 01/02/2011 02:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uelaaaaa. che bella discussione vivace. allora, mi aggiungo anche io, visto che la scorsa settimana, preso da incontenibile curiosità, sono andato alla ricerca della ormai famosa WECO. sarà ma sono stato fortunatissimo. Ho conosciuto i due titolari e ho potuto testare , certo nn è la stagione giusta, sia Eolo che Brezza 40s. comunque sono uscito con idee molto chiare sul funzionamento dei classici climatizzatori e degli evaposativi sia a 12 che a 220 v (questi ultimi con bassissimo consumo di corrente). Persone cordiali e disponibili. Grazie. Antonio
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 05/03/2011 18:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Bottastra scusami ma non ho ricevuto la tua mail, vuoi rimandarla? buona serata a presto Danciid="size2">