quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 21/02/2011 00:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rafter?Scusa l'ignoranza...[:D]
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 21/02/2011 22:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio nuovo camper ho voluto il tendalino della Omnistor Thule ed ha questo rafter.Ancora non ho aperto il tendalino e quindi non so come si agganci,ma se ti occorre sapere che tipo di agganci ha e come funziona domani te lo posso far sapere.
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 22/02/2011 13:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bottastra,oggi ho aperto per la prima volta la veranda ed ho visto come si aggancia il rafter. Sicuramente la mia veranda non è come la tua,visto che si apre normalmente con il girabacchino. Il rafter è composto da 2 tubolari che si innestano fra loro,ma all'interno di uno c'è una molla che obbliga l'altro ad essere espulso. Nelle due punti della veranda dove va inserito ci sono due placchette in plastica con il maschio che entra nel rafter,che rimane teso per via della molla. Spero di essermi riuscito a spiegare,altrimenti sono qui.