quote:Risposta al messaggio di josel inserito in data 05/03/2010 00:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un mezzo come il tuo ed ho inserito una presa 220 (dello stesso tipo di quella originale, per intenderci marrone col coperchio a molla) nella dinette grande, sulla sinistra del serbatoio, vicino al pomello che sblocca la dinette stessa. La uso in inverno per il riscaldatore supplementare. Poi ne ho realizzate altre, di tipo domestico, nel primo pensile in alto a sx (per intenderci quasi sopra la testa del passeggero) dove collego Tv, dvd, decoder e carica cellulari. In tutti i casi ho prelevato corrente dall'uscita del salvavita... Sereni km[;)]
quote:Risposta al messaggio di johnPV1 inserito in data 05/03/2010 19:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la presa in dinette ho forato il pannello che lo divide dal blocco cucina, ed il cavo (circa 70 cm) arriva alla presa passando sotto la seduta dentro la cassapanca accanto al serbatoio delle chiare. Per andare al pensile, partendo sempre dal salvavita, mi sono spostato (all'interno del blocco cucina) verso la parete esterna del mezzo. Sono uscito dalla cassapanca verso l'alto, sempre contro la parete, ovvero alle spalle del passeggero seduto in dinette lato finestrino, e (dentro una canalina tinta legno) su fino al pensile. Di qui mi sono spostato, dentro i pensili sempre, fino al primo dei tre... Insomma è più facile a farsi che a dirsi e se hai dubbi dimmelo: scatto un paio di foto che sicuramente risultano più esaustive del mio tentaivo di spiegazione[V] Sereni km[8D]