CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Regali per i bimbi a Natale

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
norbiato
norbiato
-
Inserito il 23/11/2008 alle: 15:44:36
Dato che una gran parte di me e' ancora piccola e che ormai non crescera' piu', tra i vari giocattoli per bambini ho deciso per questo che ne dite?

http://www.autoblog.it/post/125...

L'ho presa ieri dopo averla provata di persona, tanto una vera e' impesabile e visto che da piccolo mi sono divertito come un matto con un kart a pedali perche' non continuare oggi con mio figlio??? e intanto che cresceche posso anche portarlo su un sedile posteriore aggiuntivo. Si lo so e' anche una scusa per poterlo usare io, in foto rende poco, ma vi assicuro che dal vivo e' enorme e va pure forte, non vedo l'ora dispostarmi in capeggio a pedali.... lo so sono sempre piccolo ma meglio cosi' che senza sogni. Andre.
norbiato
norbiato
-
Inserito il 23/11/2008 alle: 18:59:32
nessun parere???
18
quintorno
quintorno
20/10/2007 944
Inserito il 23/11/2008 alle: 22:58:30
[:D]Veramente molto bella,ci fossero state ai miei tempi.Molto interessante anche il prezzo,una domanda MA DOVE LO METTI????sul VR ovviamente ciao Salutoni.Frank[;)]
norbiato
norbiato
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 07:23:50
Per ora si trova nel garage del camper ancora imballato, insieme ad una Balanz-bike anch'essa inballata, 2 bob, e un altro go-kart piccolo sempre della Berg-Toys +2passeggini... ovviamente trascurando il peso. Il garage sotto il matrimoniale e' alto 120 x 135 di profondita' con la larghezza del mezzo percio' un bel po' di metri cubi a disposizione dato che gli attrezzi per il campeggio stanno nel doppio pavimento.[;)] Appena lo monto prima di natale provo a farlo entrare intero dal lato destro dove ho gia' allargato la porta a 125 cm di luce utile[:p] Per ora tutto fermo, qui dove sono ad Ortisei nevica ma non c'e' ancora abbastanzaeve per usare i bob.... aspetto, grazie per l'interesse "quintorno" ciao da Andre e famiglia.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 24/11/2008 alle: 13:27:45
725 DOLLARI ... altro che regalo ! . Preferisco regalargli qualcosa di meno costoso . Però ... e da dire che è bella .

Modificato da Soundmachine il 24/11/2008 alle 13:29:32
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
vecchio
vecchio
30/05/2006 1139
Inserito il 24/11/2008 alle: 13:30:21
Lo so che esco dal seminato, ben tornato Andrea, era un po' che non ti sentivo. Ciao Fabio
norbiato
norbiato
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 14:34:33
Grazie vecchio, sono tornato solo perche' in questo momento sono in ferie a Ortisei e approffitto della linea wireless dell'hotel, dato che a casa non riesco piu' a connettermi per uno sbaglio fatto con Tiscali[xx(] (pubblicita' occulta negativa al massimo) Fabio sto pensando ad un motorino elettrico in continua con variatore di giri al volante: che ne pensi??? a presto Andre ... qui nevica!
norbiato
norbiato
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 15:20:32
Per Gianfranco: rispetto ad un Enfoy si risparmia parecchio, certo non fa energia tuttavia ne dissipa parecchia in stanchezza, non richiede metanolo ma fa sudare e quindi qualcosa in comune ce l'ha: vapore acqueo. Ciao andre. Chissa' se con uno di quei super sub-woofer ben orientato dietro riuscirebbe a muoversi a ritmo??? (basso ovviamente)!
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 24/11/2008 alle: 15:23:45
quote:Originally posted by norbiato
Per Gianfranco: rispetto ad un Enfoy si risparmia parecchio, certo non fa energia tuttavia ne dissipa parecchia in stanchezza, non richiede metanolo ma fa sudare e quindi qualcosa in comune ce l'ha: vapore acqueoid="red">. Ciao andre. Chissa' se con uno di quei super sub-woofer ben orientato dietro riuscirebbe a muoversi a ritmo??? (basso ovviamente)! >
> [;)]
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 24/11/2008 alle: 16:01:21
Ho fatto una ricerca su eBay (.de): €uro 500,00 per il modello FXX Racer €uro 1.500,00 per il modello FXX Exclusive Tanto a buon mercato non sono... Comunque buona vacanza!id="Tahoma">
norbiato
norbiato
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 17:43:20
Prendendo una Ferrari FXX, una balanz-bike, un buddy per i bimbi veri e un seggiolino aggiuntivo per portare il + piccolo dietro di me, l'importatore di nome Giovanni nonche' intimo amico di Babbo Natale, facendo secondo lui uno sforzo sovrumano mi ha fatto risparmiare un 20% + quache gadget ricordo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link