CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

registrazione parabola

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
21
Hecktor
Hecktor
02/12/2004 734
Inserito il 28/11/2008 alle: 06:40:10
sul mio mezzo ho una parabola satellitare automatica,quando la imposto su Astra tutto bene,in pochi secondi trova il satellite ma quando imposto Hotbird,gira a vuoto,presumo sia da inserirgli le coordinate. la marca è una AUTOSAT 2 (www.crystop.de)da quello che leggo dovrebbe ricevere sia l'analogico che il digitale. DOMANDA: nessuno di voi ha domestichezza con queste diavolerie e abita vicino all'Alto Adige,o viene a visitare i mercatini di Natale per darmi una dritta? grazie Hecktor
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 28/11/2008 alle: 07:28:30
Non credo necessiti di coordinate,perchè il satellite viene riconosciuto con altro metodo. Ha iniziato adesso a non trovare HotBird?? Hai selezionato tale satellite da menù?? Vado a tentativi,non conoscendo tale antenna. La nostra Kathrein quando manifestava tale problema aveva bisogno di un aggiornamento software che avveniva o via satellite tramite Astra,o tramite pc con cavo nullmodem. Dopo un pò ci siamo rotti i marroni e l'abbiamo felicissimamente (!!!) sostituita con una manuale con puntamento assistito(Giocamper). Della serie: "quello che non c'è non si rompe".... Gianluca
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 28/11/2008 alle: 08:05:32
Non ne capisco un'acca dell'argomento e, per questo, per avere la possibilità di vedere i tg anche all'estero, ho montato la parabola automatica, una di quelle più comuni. Ha funzionato sempre bene fino a che, qualche volta, anche se molto raramente, non trovava più Hotbird; avevo scoperto che se gli facevo trovare un canale Astra, poi i canali Hotbird li trovava immediatamente. Contattato il costruttore, non so se ho capito bene, ma - in parole povere - tutto l'amba aradam delle trasmissioni satellitari viene continuamente aggiornato e, pertanto, periodicamente, anche il firmware del decoder va aggiornato; normalmente (così fu nel mio caso) si trova sul sito del costruttore sia il nuovo firmware che le nuove liste dei favoriti, nonchè il programma per eseguire questo aggiornamento. Fatto questo adeguamento, da scheggia, trovava anche i satelliti poco noti; poi un giorno andai a Campo Imperatore e persi subito la lista dei favoriti: riuscii a ricaricare la lista dei canali così come arriva dai satelliti; poi - lo stesso giorno - a Fonte Vetica - a me e ad un altro camperista, l'antenna risultò morta. La mattina dopo, la mia funzionava perfettamente, quella dell'altro camperista rimase senza vita. Al ritorno a casa ricaricai le liste dei favoriti e tutto è tornato normale. Questo pistolotto per dirti quanto è ancora strano ed enigmatico questo argomento. Poi, per finire, questa estate al mare, un camperista mi fece vedere che con 50 Euro si poteva avere un decoder che riceve normalmente anche parecchi canali criptati, che con altri 300 Euro era possibile metterci anche un'antenna motorizzata... Ma questa è un'altra storia che non è bene discutere in pubblico. Però, per me, neanche in privato perchè le informazioni che ho finiscono qui. Se non fosse per la comodità di accendere e vedere, senza dover cercare manualmente - cosa non pratica per coloro che ne capiscono poco - quella manuale è (non sarebbe: è) la soluzione migliore. Elio
21
Hecktor
Hecktor
02/12/2004 734
Inserito il 28/11/2008 alle: 22:10:33
grazie delle risposte il camper lo ho preso usato e non so se prima andava o non è stato inserito Hotbird,provo a mandare una mail a crystop e se devo fare un'aggiornamento forse mi manda il programma,o altrimenti alla prima occasione che vado in Germania passo da lui saluti e grazie Hecktor
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link