quote:Originally posted by antriva> Grazie molte. Ho letto le sue risposte motlo precise e pertinenti. Mi iscrivo e procedo. Ciao Giulio
Cerco di risponderti per quello che conosco, Il PRS 240 può caricare batterie al gel e al piombo(c'è un piccolo deviatore all' interno), le batterie AGM si possono cricare con gli stessi parametri di quelle classiche al piombo. Per quanto riguarda il tuo problema BS al gel e BM al piombo purtroppo non ti posso aiutare, però se vai sul forum di turismoitinerante c'è un esperto di batterie(il sig.Andrea Norscia)che risponde alle domande degli utenti. Il thread si intitola batterie e ditorni. Spero di esserti stato di aiuto Ciao Antonio >
quote:Originally posted by maxime> Quello più alto, comunque sul circuito del PRS 240 c'è la scritta a fianco del deviatore. Per le batterie al gel devi posizionarti a destra. Ciao Antonio
Scusate ma quale sono i voltaggi di riferimento tra batterie al gel ed al piombo ? Grazie. Anch'io ho un PRS 240 e dho visto che il voltaggio alcune volte arriva anche a 14,6 v è regolare ? spostato il pulsante non supera mai i 14,2 v. Chi mi sa dire con due batterie al gel quale voltaggio devo utilizzare ? Di nuovo Grazie. Massimo >