quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 23/02/2010 16:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio cisono 4led se nn ricordo male, quello giallo/ambra si accende quando carica, anche poco, con le nuvole, magari effettivamente nn arriva nulla alla batteria però qualcosa sul tetto succede... e accanto al led c'è scritto CHARGE, che sarebbe carica in inglese mi pare, uno mi pare si chiami fuse, e fortunatamente non l'ho mai visto acceso, gli altri ora nn ricordo, guarda se magari piccolo e scolorito anche il tuo ha qualche dicitura accanto ai led.
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 23/02/2010 17:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa che probabilmente e' come dici tu!edesso vado fuori e faccio una foto e mi dite alemno se l'ho interpretata giusta!
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 24/02/2010 07:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah e scusate...i led sono uno giallo e uno verde! una curiosita'...visto che io suddetto aggeggio ce l'ho sotto al divanetto e se non smonto tutto non lo vedo posso portare un pannellino con due lucette fuori a vista? e ultima domanda giuro...quando sono attaccato alla 220 e batterie completamente cariche le luci devono stare spente o quella verde dov'e' scritto batt ok deve essere accesa? grazie ancora e scusate se non un po' casinaro!
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 24/02/2010 07:51:36 (> Ho provato a cercare in rete qualche info sul tuo regolatore ed ho visto che, probabilmente, non è più in produzione. Comunque, se provi a metterti in contatto con la casa costruttrice, probabilmente otterrai qualcosa di preciso, magari le note operative del prodotto. Vai a questo indirizzo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.se-project.it/sito/c...
Giuseppe.quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 24/02/2010 07:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora il led giallo acceso indica che sta caricando. Il led verde acceso indica batteria carica. Tutto spento indica mancanza corrente dal pannello, praticamente buio. Segui i consigli e comprati un CBE che costa meno di 50 euro. Cordialmente Pippo
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 25/02/2010 07:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vi aggiorno col sole!!niente...le lucine del regolatore di cui foto sopra[:D][:D][:D] sono spente!!ora vedo se dal pannello esce corrente con un tester!!help me!!
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 25/02/2010 14:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fusibile da 15A e' a posto ? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 25/02/2010 15:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie bruno!!allora stavo per scrivere perche ho fatto la prova con il tester!! dal pannello arrivano praticamente 16.5 volt!!poi dal regolatore in uscita verso il caricabatteria ce ne sono 13.5 volt!!mi sa che sono svampate le lucette?
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 25/02/2010 15:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io ho un regolatore simile al tuo....luce gialla in carica, luce verde batterie cariche, tutto spento di solito quando va via il sole.....se ti colleghi alla 220 tutto spento....almeno mi sembra,domani lo provo...ciao pava