CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Regolatore di pressione

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 14/11/2007 alle: 08:43:51
Nelle nuove autocaravan , è a "norma" ,l'utilizzo del vecchio regolatore da pochi euro avvitato "sulla" alla bombola e a sua volta collegato al tubo rigido tramite il tubo di gomma a scadenza. Grazie e ciao
19
kayak
kayak
18/03/2006 243
Inserito il 14/11/2007 alle: 14:15:56
quote:Originally posted by titty59
Nelle nuove autocaravan , è a "norma" ,l'utilizzo del vecchio regolatore da pochi euro avvitato "sulla" alla bombola e a sua volta collegato al tubo rigido tramite il tubo di gomma a scadenza. Grazie e ciao >
> Se a norma intendi che possa essere utilizzato anche in viaggio la risposta è NO. Ma quando si è in sosta e se è omologato non ci sono problemi, l'importante che quando parti chiudi il rubinetto della bombola. Ciao.
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 17/11/2007 alle: 13:01:09
Grazie kayak,e per quanto riguarda l'omologazione sai per caso che cosa devo" controllare "!Mi sono munito di due regolatori(da collegare al circuito comune) da pochi euro ,comprati senza sincerarmi di eventuali normative da rispettare!? Riciao
19
michele14
michele14
02/10/2006 53
Inserito il 23/01/2008 alle: 22:03:43
è veramente eccessiva. Il gas con le manopole al massimo produce un forte rumore uscendo e la fiamma si produce a circa 2-3cm di distanza dai fori di fuoriuscita del gas. Ho controllato il regolatore e ho visto che a differenza del bombolone, sostituito nel 2002, è ancora l'originale del 1991. Credo sia il caso di sostituirlo al più presto e di ringraziare il cielo che fin'ora non sia successo niente, c'è dietro la solita mancanza di scrupoli verso il prossimo dell'ennesimo concessionario che non si fa troppi scrupoli. Mi sono già interessato da un installatore di impianti GPL per auto che ha guardato il mio regolatore come se venisse da un altro pianeta... Mi ha detto che se glielo procuro me lo monta. ALLEGO LE FOTO DEL REGOLATORE ATTUALE Sul sito della starlightdelta http://www.starlightdelta.com/cat260.htm ho trovato diversi modelli simili al mio, ma non proprio identici. In più il mio è da 50mBar e non da 30mBar come dovrebbero essere quelli di adesso. Qualcuno può aiutarmi nella scelta? Grazie! [URL=http://img250.imageshack.us/my.php?image=regolatoreoc8.jpg] [/URL]
19
michele14
michele14
02/10/2006 53
Inserito il 23/01/2008 alle: 22:05:58
Se iserite la stringa: nella barra degli idirizzi dovreste vedere la foto ad lata risoluzione
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 23/01/2008 alle: 22:45:24
[quotemichele14 Posted - 23/01/2008 : 22:03:43 -------------------------------------------------------------------------------- Approfitto di questo topic già aperto per porvi un problema. La pressione del gas che fuoriesce dai fornelli del mio Wingamm del 92 è veramente eccessiva ][/quote] Visto che hai il serbatoio fisso, (bombolone) il problema si è mica presentato subito dopo il rifornimento? Pieno? Roberto
19
michele14
michele14
02/10/2006 53
Inserito il 24/01/2008 alle: 08:26:59
No è sempre stato così da quando il concessionario me lo ha venduto... Ho già letto da qualche parte che è consigliabile non riempire troppo il bombolone per non danneggiare la membrana del regolatore. Una volta montato quello nuovo ci starò attento. Grazie dell'attenzione
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link