quote:Risposta al messaggio di Diego Rad inserito in data 21/07/2012 12:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che il buon Rad abbia ragione, ma scusate, voi possessori di tale marchingegno, e se provaste a montarlo questo benedetto interruttore vicino al pedale frizione, magari scopriamo che è tutto ok e tutto va alla perfezione, il motore non accelera quando si schiaccia la frizione ed è tutto finito. Si può anche pensare di fare un doppio dell'interruttore delle luci stop in caso tutto non si sistemi, ma almeno prima provate, anche perchè prima o poi senza il segnale frizione abbassata qualche casino lo so combina.
quote:Risposta al messaggio di talco89 inserito in data 27/07/2012 23:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Devo pigiare on/of altrimenti rimane spento.... I collegamenti mi sembravano elementari, bastava solamente serrarli ad incastro, erano già tutti cablati se non ricordo male... Se accendo il camper il led verde rimane spento a meno che non pigi on/off dal comando. A mio avviso, la centralina riceve i segnali perchè pigiando reset piuttosto che set il led rosso si accende o spegne conseguentemente...
quote:Risposta al messaggio di talco89 inserito in data 27/07/2012 23:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ok, perchè dovrebbe accendersi da solo il led sull'ovetto dei comandi? Allora controllo il depressore che sia tutto collegato (piccolo serbatoio azzurro) e filo sull'aceleratore...filo 12v o cavetto vero e proprio? Trovo tutto sotto il cofano nel vano motore giusto?[:D] Magari risolvo....penso che parto in quarta e vado dallo scienziato a farglielo vedere!! Scenderei adesso cavolo per la curiosità, ma meglio domani, oltre a non saperne assolutamente nulla ne di meccanica ne di elettricità, ultimamente sono anche leggermente cieco[:(]
quote:Risposta al messaggio di talco89 inserito in data 28/07/2012 00:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sarebbe una soddisfazione senza pari, visto che di lavoro vivo facendo scarpe e per fortuna....[:D][:D][:D] Grazie, domani controllo bene, faccio un paio di foto e posto il tutto... Allora, non devo tagliare nessun cavetto marrone...spero[B)]
quote:Risposta al messaggio di talco89 inserito in data 28/07/2012 00:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Fatto, le uniche due cose che ho potuto notare è il montaggio dell'anello sul filo dell'acceleratore che a mio avviso è dall'altra parte, nel senso che anche se accelero, lui non va in tensione ma rimane fermo, viceversa andrebbe tirato anche lui se montato verso destra...ma ovviamente è solo una mia impressione
altra cosa: Il sensore da collegare al pedale della frizione, deve fare contatto lateralmente, i due sensori devono essere paralleli per il lato più ampio o è lo stesso anche se si toccano fissati uno sopra l'altro? I miei non li hanno fissati come quelli postati nel tuo disegno, ma uno sopra l'altro...