quote:Originally posted by havana8>lexion dove 6?
Se non erro sul forum c'e' qualcuno che lavora in Mercedes....se puo' darmi una dritta... Ciao Ivan >
quote:Originally posted by havana8> me lo sono fatto installare dalla officina mercedes dove faccio il tagliando la spesa se ricordo bene è sui 300 euro te lo consiglio sono soldi spesi bene Ciao Nazario
Qualcuno sa dirmi se e che tipo di regolatore di velocita'(Cruise Control)posso installare sullo sprinter 316 del 2006...Grazie in anticipo... Ivan >
quote:me lo sono fatto installare dalla officina mercedes dove faccio il tagliando la spesa se ricordo bene è sui 300 euro te lo consiglio sono soldi spesi bene Ciao Nazario>> Posso sapere in che zona ti trovi... Ciao Ivan
quote:Originally posted by havana8> Ravenna , Ciao Nazario
quote:me lo sono fatto installare dalla officina mercedes dove faccio il tagliando la spesa se ricordo bene è sui 300 euro te lo consiglio sono soldi spesi bene Ciao Nazario>> Posso sapere in che zona ti trovi... Ciao Ivan
>
quote:Originally posted by beniamino> ciao,se ti interessa puoi ancora aggiungerti alla cordata acquisto cruise. il prezzo pattuito e' di €324,00 compresa spedizione. contattami se ti interessa,il tempo che resta e' limitato. saluti TUONO
si puo' installare anche sul ducato 2004?se sapete qualcosa mi fate un favore ciao >
quote:Originally posted by tuono>
quote:Originally posted by beniamino> ciao,se ti interessa puoi ancora aggiungerti alla cordata acquisto cruise. il prezzo pattuito e' di €324,00 compresa spedizione. contattami se ti interessa,il tempo che resta e' limitato. saluti TUONOciao tuono ma te scusa nn hai 1 ford???
si puo' installare anche sul ducato 2004?se sapete qualcosa mi fate un favore ciao >
>
che do' a noleggio,ford 2.0 tdci 125 cv. il mio e' un mobilvetta luna su ducato 2.8 jtd. saluti TUONOciao e scusa ma perke te noleggi o vendi camper >
quote:Originally posted by moreno74> ciao,visto che piu' di qualcuno ha gia' messo i miei riferimenti online te li rimetto,perche' come visto cerco di non fare un pubblicita' cosi sfacciata.....[:D][;)] [url]www.tuonomotori.it saluti TUONO
che do' a noleggio,ford 2.0 tdci 125 cv. il mio e' un mobilvetta luna su ducato 2.8 jtd. saluti TUONOciao e scusa ma perke te noleggi o vendi camper >
>
quote:Originally posted by havana8> ti ho inviato mail perchè solo ora l'ho letta. scusami tanto il post mi era scappato.
Qualcuno sa dirmi se e che tipo di regolatore di velocita'(Cruise Control)posso installare sullo sprinter 316 del 2006...Grazie in anticipo... Ivan >