quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 22/02/2012 13:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lampeggio veloce : Corto circuito / anomalia Lampeggio lento - Batteria completamente carica Led acceso - Fase di carica Spento - Sovravoltaggio o batteria scollegata
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/02/2012 14:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora vado a vedere ( appena c'è il sole )
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/02/2012 14:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Topolone anche io ho questo regolatore con il visore,tu a quanto hai impostato i megaherz io ho lasciato quello impostato dalla fabbrica su 25,poi ho due batterie da avviamento in parallelo quelle senza manutenzione io le ho messe sul 1 (AGM)però ho un dubbio sono indeciso tra 1 e 3 mi puoi aiutare?ciao Io ce sò........tu ce fai?
quote:Risposta al messaggio di omnibus inserito in data 23/02/2012 11:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quanto l'hai pagato ? che cosa ti segna ?
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 23/02/2012 12:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ti rispondo io che ho lo stesso display: Ti indica quanto stà caricando il pannello,la percentuale di carico da te impostata sulle singole batterie il valore max e min.di ricarica che ha effettuato. Ti indica quanti v.e A.stà ricevendo ogni singola batteria e i valori min.e max. ricevuti da ogni singola batteria e ti fa vedere visivamente lo stato di carica delle singole batterie. L'ho montato ieri e devo ancora scoprire tante ulteriori optionals che ti dà a giorni avrò scoperto il tutto Io ce sò........tu ce fai?
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 23/02/2012 12:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa mi ero dimenticato l'ho pagato 45€ più trasporto Io ce sò........tu ce fai?
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 23/02/2012 11:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su 1 va bene in quanto è la curva di ricarica per le batterie sigillate ( latua AGM è sigillata ) Il 2 si imposta per le batterie con il gel. Il 3 per batterie standard non sigillate. Non è che le tensioni siano poi molto diverse. Si parla di 0,4 V in più o in meno. Questa è la tabella
Per quanto riguarda la frequenza ho lasciato il valore di default.
A dire il vero non so cosa sia questa impostazione [8)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 23/02/2012 16:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio della risposta io mi sa che devo metterle su 3 perchè ho delle batterie normali da avviamento senza manutenzione,e avevo messo su 1 il dubbio mi è venuto perchè ho trovato V.max 14,8 mi sembra un po altoid="size2"> Io ce sò........tu ce fai?
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 23/02/2012 19:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sono senza manutenzione sono quelle sigillate. Per cui 1 sarebbe il settaggio più corretto.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 23/02/2012 21:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Topolone allora sul 1 il caricatore ha staccato a 14,8 come ti avevo detto sul 3 mi è arrivato a 14,9 mentre sul 2 mi ha staccato a 14,5. Mi sà che le spiegazioni sono errate domani telefono dove l'ho preso per me sono sbagliate.Io oltre al visorino ho anche due volmetri uno per batteria e mi danno i stessi valori Io ce sò........tu ce fai?
Questo è lo spinotto di uscita della centralina... quote:Risposta al messaggio di marcoscintilla inserito in data 25/02/2012 00:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo. E' lo spinotto per il pannellino di controlla MA DEL VECCHIO REGOLATOREid="red">. Quello nuovo ha una spina diversa per cui attenzione se compri il pannellino.
quote:Risposta al messaggio di marcoscintilla inserito in data 07/03/2012 18:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se è Port Grimaud...[;)] non sbagli Topo [:D]