In risposta al messaggio di baggio70 del 11/06/2019 alle 18:57:54Il regolatore ha la filettatura che si avvita il tubo come quello precedente
buongiorno volevo sapere se posso usarlo sul mio camper un Riviera 120. Grazie a chi riesce ad aiutarmi e vi auguro tanti buoni km Spesso chi è un buongustaio in cucina lo sarà anche in amore, perchè l'appetito del cibo e del sesso ha le stesse sfumature.
In risposta al messaggio di ecostar del 11/06/2019 alle 23:17:27"ovviamente" Mario ci ha preso; è un regolatore per uso domestico, come si rileva dal sito del produttore che dice testualmente:
se posti una foto con visibile tutto il riduttore compreso entrata e uscita + data di produzione e normativa di riferimento potrei risponderti con certezza e precisione per come lo vedo in foto senza alcun riferimento normativo ne data di produzione direi che anche se funzionerebbe non è idoneo per l'utilizzo su autocaravan mario
In risposta al messaggio di baggio70 del 11/06/2019 alle 18:57:54
buongiorno volevo sapere se posso usarlo sul mio camper un Riviera 120. Grazie a chi riesce ad aiutarmi e vi auguro tanti buoni km Spesso chi è un buongustaio in cucina lo sarà anche in amore, perchè l'appetito del cibo e del sesso ha le stesse sfumature.