https://camping-life.it/pannell...
che da quando ho messo un secondo pannello da 100W in parallelo a quello precedente da 80W al momento del raggiungimento della carica OK della batteria, iniziano a lampeggiare alternativamente i due led verde/giallo in modo molto frequente mentre col solo pannello da 80W rimane ferma la luce verde di batteria carica. Cosa può essere e grazie in anticipoIn risposta al messaggio di ruggiobo del 27/02/2020 alle 18:08:04buongiorno, io ho un solo pannello e mi fa la stessa cosa tua, che lampeggiano frequentemente.
Buongiorno, ho questo regolatore ... che da quando ho messo un secondo pannello da 100W in parallelo a quello precedente da 80W al momento del raggiungimento della carica OK della batteria, iniziano a lampeggiare alternativamentei due led verde/giallo in modo molto frequente mentre col solo pannello da 80W rimane ferma la luce verde di batteria carica. Cosa può essere e grazie in anticipo ruggio
In risposta al messaggio di ruggiobo del 27/02/2020 alle 18:08:04quel regolatore prevede la possibilità di collegare 2 pannelli, perché hai scelto di fare il parallelo tra i due pannelli che hai.
Buongiorno, ho questo regolatore ... che da quando ho messo un secondo pannello da 100W in parallelo a quello precedente da 80W al momento del raggiungimento della carica OK della batteria, iniziano a lampeggiare alternativamentei due led verde/giallo in modo molto frequente mentre col solo pannello da 80W rimane ferma la luce verde di batteria carica. Cosa può essere e grazie in anticipo ruggio
In risposta al messaggio di igloo del 28/02/2020 alle 12:55:07Mi è venuto comodo fare il parallelo sul tetto perché fare arrivare il cavo di quello aggiunto al regolatore dovrei rimuovere la scatola passante. Però posso provare con un cavo esterno e vedere se si comporta diversamente. Però devo aspettare di riaprire l'assicurazione perché adesso sono in rimessaggio coperto. Grazie comunque della indicazione e riporto il fatto che i collegamenti nel mio impianto sono corretti con i cavi verso BM e BS innestati nei primi due faston a destra. Quando farò prova posterò anche la foto
quel regolatore prevede la possibilità di collegare 2 pannelli, perché hai scelto di fare il parallelo tra i due pannelli che hai. è possibile che l'anomalia di funzionamento sia dovuto proprio a questo.
In risposta al messaggio di ruggiobo del 27/02/2020 alle 18:08:04Quel regolatore è da 240 watt complessivi ma gestisce fino 120 watt per ogni entrata.
come spiare Instagram
e voglio sapere che è buono o cattivo per me. Quindi puoi provarlo una volta e per favore dai la soluzione al mio problema.