quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 06/12/2011 14:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso non ce l'ho più (ho il weba ma conto di rimetterlo in uno dei prossimi tagliandi), ma a suo tempo av evo risolto guidando in maglietta e braghette [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 06/12/2011 14:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente il tuo riscaldatore è montato in serie, in questo caso la vedo dura, sul mio challenger datato invece è montato in parallelo ed è completamente indipendente dalla cabina infatti posso regolarlo tramite un rubinetto a leva che riduce il passaggio dell'acqua calda motore, inoltre è dotato di 3 velocità sempre indipendenti.. Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 06/12/2011 14:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai posta
tanto tempo fa lo usai x un collega x per un motore di tergicristallo che si usava x i motorini delle canne di pesca x todari [:)]
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 07/12/2011 09:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>x la regolazione della temperatura potresti usare un termostato ambiente a batterie che tramite un rele' attivi il riscldamento