quote:Risposta al messaggio di robybrembo inserito in data 24/07/2012 16:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. . grazie da parte mia stavo anch'io controllando se e come chiudere a dovere, mi evito di portarlo dal conce anche se in garanzia, anche per altre piccolezze
Sono impazzito... la piastra che si vede nella foto è quella a cui è fissato il braccio posteriore del tendalino, tramite boccole e shockabsorber... Qui sulla foto non si capisce molto , ma la parte superiore della piastra è infilata per mezzo millimetro sotto a una cornicetta di alluminio... Bhè nel mio caso la piastra era uscita da sotto questa cornice... Smontato tutto, sfilata a fatica la piastra da dietro... reinfilata al suo posto.. rimontato tutto e appena carico il peso del tendalino CLACK... esce di nuovo... rismonta tutto... ma stavolta faccio un foro di 5mm, passo la filiera e poi passo appena una punta da 10mm per fare l'incavo dove sparirà la testa della vite... infilo e avvito una vite e penso che ora non scatterà più fuori... Ora devo regolare il tutto... domani.
Ciao