quote:Risposta al messaggio di lupo ezechiele inserito in data 03/12/2009 16:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide! Piacere di risentirti. Tutto ok? la tua risposta mi è molto utile visto che abbiamo lo stesso camper. Anch'io per ora non ho fatto vacanze sottozero. Per il ponte andiamo a Innsbruck e Salisburgo. Ti auguro buona settimana bianca. Il trentino è bellissimo. Sicuramente vi troverete bene. Attento a non far ghiacciare le grigie![;)] Paolo P.S. Grazie anche a Sergiozh[:)]
quote:Per il ponte andiamo a Innsbruck e Salisburgo.>> se lo dico a mia moglie che vai a salisburgo mi uccide!! anche lei voleva andare li, ma io ho spinto per il trentino... va beh... dai... sarà per la prossima volta. fai una bella vacanza e sopratutto documentati bene che poi quando ritorni mi faccio trasferire tutto il sapere che hai accumulato... ciao e buon natale se non ci sentiamo più prima. davide
quote:[i]va beh... dai... sarà per la prossima volta. fai una bella vacanza e sopratutto documentati bene che poi quando ritorni mi faccio trasferire tutto il sapere che hai accumulato...>> sarà fatto. Buon Natale anche a te e famiglia[:)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 03/12/2009 15:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è come pensi tu, lo sanno benissimo! Devi sapere che sul modello precedente c'erano indicate le temperature. Di fronte alle innumerevoli proteste per mancata corrispondenza, hanno deciso di toglierle e di mettere i numerini che dicono tutto e niente![;)] In effetti la temperatura interna del camper non può mai corripondere a quanto dovesse indicare lo strumento, perchè troppe sono le variabili. Infatti dipende da dove è piazzata la sonda, dalla posizione della stufa, dalla canalizzazione, dalle aree che hanno più o meno dispersione e così via! Il numero indicato, pertanto, è un riferimento relativo, cioè per quel camper. Se so che sul 5 io sto bene, lo terrò sul 5. Un altro, anche con lo stesso camper, potrà avere il suo confort con il 2 (ovviamente dò numeri al lotto). In definitiva, penso che forse questa numerazione sia il migliore compromesso. Giuseppe. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 03/12/2009 18:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giuseppe, non ci avevo mai pensato...trovo che quello che hai scritto sia in effetti la spiegazione più logica: troppe variabili, impossibile avere una corrispondenza univoca su tutti i camper. Ho posto male la domanda: dovevo indirizzarla a chi ha il mio stesso modello di camper. Il caso ha voluto che mi ha risposto anche lupo ezechiele che ha appunto il camper come il mio. Saluti. Paolo
quote:Risposta al messaggio di cuart1 inserito in data 03/12/2009 21:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quoto per il termometro Nando