quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 14/06/2010 12:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 14/06/2010 14:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai posta ciao alan
quote:Risposta al messaggio di ilmara inserito in data 14/06/2010 15:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le laterali sono semplicissime, l'unica pecca è che devi forare la carrozzeria, quindi meglio non avere ripensamenti. Quella frontale è leggermente più complicato ma niente d'impossibile, bisogna solo fare attenzione ad assemblare bene le quattro aste (due per la guide superiore, due per la guida inferiore) che a prima vista sembrano uguali ma in realtà hanno lunghezze diverse. Io ho avuto solo l'inconveniente che posizionando il copri-montante destro ho pizzicato il cavo del tweeter che quindi non funzionava più. Io mi sono fatto aiutare ma credo che con un pò di pazienza e se si ha un pizzico di manualità non ci sono difficoltà.
Scusa la foto piccola, qui si vedono i due montanti laterali che vanno a sostituire quelli originali del Ducato. La barra nera che vedi nella prima foto in realtà è divisa in due pezzi calamitati e dotati di maniglietta, ognuno rientra poi nel proprio montante quando a riposo.
Ringrazio Daffogatto che ha parlato della visibilità, le Remis la riducono un pò.
Praticamente indifferente con quelle laterali, mentre il copriguida superiore, abbassa la visuale di un due cm buoni che ai più alti può dare qualche noia...