quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 14/06/2010 12:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 14/06/2010 14:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai posta ciao alan
quote:Risposta al messaggio di ilmara inserito in data 14/06/2010 15:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le laterali sono semplicissime, l'unica pecca è che devi forare la carrozzeria, quindi meglio non avere ripensamenti. Quella frontale è leggermente più complicato ma niente d'impossibile, bisogna solo fare attenzione ad assemblare bene le quattro aste (due per la guide superiore, due per la guida inferiore) che a prima vista sembrano uguali ma in realtà hanno lunghezze diverse. Io ho avuto solo l'inconveniente che posizionando il copri-montante destro ho pizzicato il cavo del tweeter che quindi non funzionava più. Io mi sono fatto aiutare ma credo che con un pò di pazienza e se si ha un pizzico di manualità non ci sono difficoltà.