Buonasera... qualcuno potrebbe aiutarmi con questo DC DC renogy che ho appena installato? Non carica e sembra che l'unico tasto presente non faccia nulla... il manuale fá veramente pena e non riporta nulla di utile... solo in inglese tralaltro... In risposta al messaggio di Lucaelliot5 del 08/11/2025 alle 17:49:47L'ho montato qualche giorno fa ma ancora non sono riuscito a testarlo per bene,comunque ti confermo che pigiando quell'unico tasto si scelgono i vari tipi di batteria(il led cambia colore)e di conseguenza i settaggi interni automaticamente.
Se ho capito bene dovrei settare il tipo di batteria, ma anche se schiaccio non si muove da questa posizione... collegamenti motore/batteria controllati, sensore di temperatura non installato e ign nemmeno
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 08/11/2025 alle 18:51:14É in orizzontale, devo realizzare una piastra a L per metterlo in verticale ma volevo aspettare e vedere quanto scaldava...
L'ho montato qualche giorno fa ma ancora non sono riuscito a testarlo per bene,comunque ti confermo che pigiando quell'unico tasto si scelgono i vari tipi di batteria(il led cambia colore)e di conseguenza i settaggi interniautomaticamente. Io l'ho provato al volo per un attimo mettendo in moto il motore e tramite l'app della batteria ho visto che si stava caricando con 40A giusti.Vedo dalla foto che lo hai montato capovolto,come mai?
In risposta al messaggio di Lucaelliot5 del 08/11/2025 alle 19:49:39Le istruzioni consigliano il montaggio verticale per avere un raffreddamento ottimale,anch'io l'ho montato con due staffette a L in maniera da lasciare libera la piastra di raffreddamento posteriore
É in orizzontale, devo realizzare una piastra a L per metterlo in verticale ma volevo aspettare e vedere quanto scaldava...