quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 25/01/2011 20:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da istruzioni le ha entrambe, fidati!
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 01/02/2011 17:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi permetto una considerazione, avendo letto altri tuoi post sul tuo camper (nuovo, se non sbaglio). Ora hai dei tubi che si staccano, prima era il gradino che non funzionava, e forse altre che dimentico. Ma come cavolo li costruiscono sti camper?? [}:)] Costare costano, questo è fuori di dubbio, ma la qualità... Se uno comprasse un'automobile ed avesse anche la metà dei problemi sarebbe già in un'articolo di denuncia di una qualche rivista di settore. Oltre a mettere a posto le cose da solo (e dal punto di vista del risultato credo che tu faccia bene [;)]), hai provato a rivolgerti al concessionario per far valere la garanzia?
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 01/02/2011 20:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai bene a fare da te, ma fai anche presente al concessionario e al costruttore che i difetti ci sono. Non è giusto che tocchi tutto agli acquirenti... [xx(]
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 01/02/2011 21:42:33 Da non acquistare più un camper!>> Tristemente vero, da quello che si legge... In bocca al lupo col tuo Webasto! [;)]
quote:Risposta al messaggio di pierba inserito in data 01/02/2011 22:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio Dual top, forse perchè installato di serie dalla casa, sviluppa moltissimo calore; non ho neppure mai sentito il rumore prodotto dalla famigerata pompetta! Come mai?
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 02/02/2011 20:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> semplice perchè è controllata e se la tappi a caldaia si surriscalda e l'eletronica riduce la potenza e quindi di conseguenza la ortata dell'aria. non vanno chiuse carlo