http://cgi.ebay.it/Truma-Eis-Ex...
visto che interessa anche a me provo a chiedergli quanto costa la spedizione epoi ti faccio sapere. ciaoquote:Originally posted by fedex visto che interessa anche a me provo a chiedergli quanto costa la spedizione e poi ti faccio sapere. ciao >> Interessa anche a me. Puoi farmi sapere quali sono i costi? se anche tu sei di Roma si potrebbe fare un acquisto comune risparmiando sulla spedizione. Ciao Riccardo
quote:Originally posted by misterx> Ciao Luciano, anche io di Roma ed anche io considero i prezzi praticati qui almeno del 20% maggiori a quelli praticati "altrove" in Italia.. Per non parlare poi di accessori di costo elevato come le finestre Seitz..io l'ho addirittura acquistata in Germania spendendo spedizione compresa il 40% in meno del miglior costo Italiano. Esistono tanti siti web europei che spediscono a costi accettabili ed in tempi velocissimi. Dai "Gioiellieri"..lo stretto necessario...del resto però credo che si tratti di problemi alla fonte...anche loro pagheranno di più la merce rispetto ad altri..chissà! Ciao, Marcello
Ho deciso di montare la resistenza antighiaccio per il secumotin della Truma. Prima di Natale la vedo proposta su alcuni siti di vendita online del nord Italia a prezzi oscillanti tra i 25 ed i 27 euro. Dopo Natale decido di acquistarla e poichè abito a Roma, mi reco da alcuni venditori di via Pontina dove la trovo a prezzi oscillanti dai 44 ai 48 euro. Torno a visionare i siti internet precitati e la trovo aumentata di prezzo a 34/36 euro. Prima considerazione: Gli accessori per camper a Roma costano circa il 20/25 % in + di Milano e Torino. Seconda considerazione: da prima di Natale ad oggi la citata resistenza antighiaccio è aumentata di circa il 50%.......alla faccia della crisi! Qualcuno ha avuto qualche esperienza analoga? Saluti Luciano >