quote:Originally posted by Ulisse 1> Ottima ma....il montaggio devi comunque farlo fare, e mi sa che ti costa ben di più! A meno di farselo da soli, ma bisogna iontanto capire come far arrivare la 12 V nel vano portabombole... Ciaoquote:Originally posted by Guizza64> In Italia costa 35euro più spedizione..... Io l'ho presa qui.... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=250320419370&ssPageName=STRK:MEWN:IT&ih=015 con 5euro di spedizione dalla Germania...arriva in una settimana.....[;)]quote:Originally posted by andrea 4851> Per informazione, quanto hai pagato della resistenza montata? Grazie
Ho un bombolone gpl che alimenta solo cucina e frigo dato che la stufa è webasto. Siccome dovro' affrontare i -°C ho chiesto al mio conc. di risolvermi il problema di congelamento gas e mi ha montato la resistenza Truma subito dopo uscita gas dal bombolone, chiedo a chi ha avuto gli stessi problemi se và bene cosi o comunque si congela lo stesso, dato che dopo la resistenza comunque vi è la tubazione che và al regolatore e poi arriva in cellula al ripartitore delle utenze, grazie Andrea>
>
>
quote:Originally posted by Guizza64> Per il montaggio è semplicissimo in quanto la resistenza è dotata di molla che si aggrappa alla tubazione gas vicino al bombolone, la 12V l'hanno portata a 1/2 di un interruttore posto vicino alla centralina, scendendo nell'armadietto basso tra la porta c. e la cucina dove ci sono le diramazioni del gas per le varie utenze e facendo il percorso dei tubi del gas arriva alla resistenza. Per il costo complessivo non so ancora dirvi niente, non ho ancora pagato, mi devono apportare altri accorgimenti, poi vi diro', saluti Andreaquote:Originally posted by Ulisse 1> Ottima ma....il montaggio devi comunque farlo fare, e mi sa che ti costa ben di più! A meno di farselo da soli, ma bisogna iontanto capire come far arrivare la 12 V nel vano portabombole... Ciaoquote:Originally posted by Guizza64> In Italia costa 35euro più spedizione..... Io l'ho presa qui.... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=250320419370&ssPageName=STRK:MEWN:IT&ih=015 con 5euro di spedizione dalla Germania...arriva in una settimana.....[;)]quote:Originally posted by andrea 4851> Per informazione, quanto hai pagato della resistenza montata? Grazie
Ho un bombolone gpl che alimenta solo cucina e frigo dato che la stufa è webasto. Siccome dovro' affrontare i -°C ho chiesto al mio conc. di risolvermi il problema di congelamento gas e mi ha montato la resistenza Truma subito dopo uscita gas dal bombolone, chiedo a chi ha avuto gli stessi problemi se và bene cosi o comunque si congela lo stesso, dato che dopo la resistenza comunque vi è la tubazione che và al regolatore e poi arriva in cellula al ripartitore delle utenze, grazie Andrea>
>
>
>