quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 27/03/2011 13:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "ieri sera" significa che le BS e di conseguenza la BM erano a posto dopo una giornata col pannelllo solare. Ovviamente col poco sole della sera la tensione delle BS non è quella "di ricarica" ma quella "a vuoto" che è un po' inferiore e quindi l'extra per la BM non c'era. Tutto perfetto, tranquillo.. Marco.
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 27/03/2011 14:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando metti in moto il malefico relè parallelatore mette insieme BS e BM. Meglio chiudere gli occhi e non guardare l'amperometro, meglio stare tranquilli...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 27/03/2011 15:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti Marco, mi pigliano colpi a vedere quanti Ah puppa nella messa in moto... Sono andato ora a portarlo al parcheggio e guardando gli strumenti, leggevo 14,52 Volt, e sempre - 0,02 Ah ....cioè non caricava nulla alle Bs pur essendo in moto?? se sono cariche al 100% è possibile che richiedano 0 carica?? se è così allora mi metto l'anima in pace e vuol dire che il mezzo è a posto, sai granata nuova... ho appena installati gli strumenti e li consulto freneticamente [:D]