In risposta al messaggio di vixraf del 06/12/2021 alle 23:29:47hai collegato anche la terra o solamente le due fasi, hai provato con un tester se verso terra c'è dispersione?
Ciao a tutti ho un problema con il mio dometic...qualche mese fa se lo impostavo per fare aria calda mi staccava il magnetotermico (quello di casa). Dopo aver scollegato la resistenza termica il tutto ha ripreso a funzionare!Oggi, prima di ordinare la nuova resistenza ho pensato di testarla collegandola alla rete... Funziona perfettamente! Cosa potrebbe essere? Il clima ha 15 Anni e l'ex proprietario non l'ha mai utilizzato per fare il caldo! Potrebbero essere i contatti ossidati? Se si dove devo controllare? grazie
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 07/12/2021 alle 06:21:15No!! Dove la dovrei collegare? Potrebbe essere che tra la parte esterna (dove poggia sul supporto) della resistenza e i 2 poli ci sta conducibilità?
hai collegato anche la terra o solamente le due fasi, hai provato con un tester se verso terra c'è dispersione?
In risposta al messaggio di vixraf del 06/12/2021 alle 23:29:47Come hai collegato il dometic al 220 di casa, attraverso l' impianto del camper, o direttamente?
Ciao a tutti ho un problema con il mio dometic...qualche mese fa se lo impostavo per fare aria calda mi staccava il magnetotermico (quello di casa). Dopo aver scollegato la resistenza termica il tutto ha ripreso a funzionare!Oggi, prima di ordinare la nuova resistenza ho pensato di testarla collegandola alla rete... Funziona perfettamente! Cosa potrebbe essere? Il clima ha 15 Anni e l'ex proprietario non l'ha mai utilizzato per fare il caldo! Potrebbero essere i contatti ossidati? Se si dove devo controllare? grazie
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di vixraf del 06/12/2021 alle 23:29:47la resistenza potrebbe andare in corto solo dopo essersi scaldata, quindi dopo un po' di tempo che sta funzionando.