CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

resistenza gpl

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
13
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 15/06/2012 alle: 21:38:14
buonasera dopo aver sotituito il vecchio bombolone con un ICOM doppia camera,l'installatore mi disse che la resistenza presente nel vecchio non l'aveva piu collegata sul nuovo,in pratica giaceva fascettata ad una staffa sotto il camper e inutilizzata,benche'funzionanate,oggi ho deciso di utilizzarla visto che c'e',ho fatto una giunta al cavo e l'ho portato in corrispondenza del regolatore di pressione,e l'ho fissata sul raccordo in entrata del regolatore di pressione,ho provato il funzionamento e ho appurato che scalda in maniera soddisfacente,ora la domanda e' la seguente ,ho fatto bene a fissarla li,oppure va messa altrove?grazie a chi mi consigliera'.[:)] in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 15/06/2012 alle: 21:49:40
nel possibile l'avrei messa a contatto con il serbatoio perchè al riduttore il gpl arriva gassoso , tuttavia quella resistenza messa sul riduttore male non fa e durante la stagione invernale tale resistenza evita il ghiacciarsi di possibili condense che potrebebro crearsi all'interno del riduttore anche se è ababstanza raro mario
13
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 15/06/2012 alle: 21:54:05
ciao ecostar,scusa ma a contatto del serbatoio cosa farebbe ,visto che e' veramente piccola,diciamo per capirci un parallelepipedo di circa tre centimetri alto uno emezzo e largo uno? grazie.[?] in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 15/06/2012 alle: 22:35:19
pensavo fosse una resistenza filare ma ora credo di aver capito che si tratta di una resistenza da infilare nell'apposito incavo previsto su alcuni riduttori tipo GOK - truma e altri , chiaramente a contatto con il serbatoio farebbe ben poco ma se fosse stata una resistenza filare serebbe l'ottimale per il serbatoio durante la stagione gelida , comunque quella tua resitensa messa sul riduttore serve solo per evitare problemi che ti ho precedentemente descritto una adeguata resistenza a contatto con il serbatoio non serve per evitare che il GPL ghiacci percchè quel combustibuile ghiaccia a temperature per noi invivibili prossime a -45°C , ma serve nella stagione invernale gelida per favorire il processo di ebollizione/gasificazione non so da voi ma da mè questa sera COL è lentissimo ciao mario PS ora pare che COL abbia ripreso a correre regolarmente

Modificato da ecostar il 15/06/2012 alle 22:52:02
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link