quote:Originally posted by davideclown> dipende da quale resistenza e su quale regolatore sii più preciso carlo
Forse questo forum è più indicato.. Scusate l'ignoranza..ma come si monta la resistenza truma?in quale punto del regolatore di pressione? >
http://www.giocamper.it/negozio...
quote:Originally posted by davideclown> Sul mio Wingamm il vano bombole è riscaldato e lì dentro ho entrambi i regolatori di pressione sia della bombola che del bombolone quindi non mi sono mai posto il problema. Sicuramente il punto dove si genera freddo è la bombola stessa (o bombolone) cioè dove il gas liquido diventa gassoso. Anche il regolatore di pressione può gelare a causa del calo di pressione tra ingresso e uscita che pure lui produce freddo. La resistenza ti garantisce una certa sicurezza, ma ha un suo proprio consumo di corrente. Se sei attaccato al 220 usa pure la resistenza a go go ma se sei in sosta libera vacci piano.[;)] Marco.
Grazie ho capito. Marco dici che non serve a nulla? >
quote:Originally posted by davideclown> Ciao io l'ho fatta mettere al bombolone l'autunno scorso ed ho passato l'inverno più tranquillo della mia vita di camperista. Sono sceso a -10 senza che si bloccasse l'erogazione del gas (prima già a -2 erano problemi). Vai tranquillo che funziona. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size3">id="brown">
Grazie ho capito. Marco dici che non serve a nulla? >