quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 29/01/2010 17:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si hai ragione ma la definizione peggiora e se ti avvicini molto rischi di fare danni,prima avevo quella della sony con zoom e brandeggio e con 2 fari in piu si vedeva a giorno . nel concorde ho montato i 2 fari agg ma non ho migliorato nulla , provero' a fare una protezione per i riflessi. ciao sandro[:)] abbiamo il camper migliore ,non diciamolo ai fallati che sono sempre dietro ad aggiustarlo il loro.ciao
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 29/01/2010 19:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si secondo me è proprio un probema di riflessi ma mi raccomando acqua in bocca coi cartaginesi....[:D][:D][:D] silenzio radio[:D] a proposito dei led hai info? MI toccherà metterceli prma o poi[;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 30/01/2010 09:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no l'11 ho il la revisione annuale poi vado dal conce e ti so dire tutto ,ti tengo informato sulle novita in corso . ciao sandro