Dopo averla installata sul mio camper ho rilevato che, mentre con luce normale tutto funziona regolarmente, la sera non si vede nulla.
Tutto ciò che riesco a vedere è un alone circolare bianco sullo schermo, il resto è tutto nero.
I led intorno all'obiettivo si accendono regolarmente.
Potete aiutarmi a capire se ho sbagliato qualcosa o se le telecamera è difettosa?
Un amico mi dice che i led sono pochi e che potrebbero non bastare per una distanza da terra di circa 3 metri, è possibile? quote:Originally posted by superbix> scusa ma i 120 gradi di visione sono reali? fammi sapere ciao claudio
ciao a tutti, ho acquistato su ebay questa telecamera ad infrarossi.Dopo averla installata sul mio camper ho rilevato che, mentre con luce normale tutto funziona regolarmente, la sera non si vede nulla. Tutto ciò che riesco a vedere è un alone circolare bianco sullo schermo, il resto è tutto nero. I led intorno all'obiettivo si accendono regolarmente. Potete aiutarmi a capire se ho sbagliato qualcosa o se le telecamera è difettosa? Un amico mi dice che i led sono pochi e che potrebbero non bastare per una distanza da terra di circa 3 metri, è possibile? >