quote:Originally posted by ribbo> io ho la stessa retrocamera e all'imbrunire in giornate fredda come oggi anch'io ho una visione "appannata"...verifica che la patina di condensa sia sull'obiettivo e non dentro. Se è sopra non c'è nulla da fare, ma non è grave, se è interno sono ceci non la togli più ! ciao [;)]
SALVE A TUTTI E' LA PRIMA VOLTA CHE ENTRO IN QUESTO FORUM ANCHE SE E' DA TANTO CHE VI LEGGO E CHE PRENDO SUGGERIMENTI VARI.HO UN PICCOLO PROBLEMA E QUINDI DEVO RIVOLGERMI PER FORZA A TUTTI VOI X UN CONSIGLIO. HO MONTATO DA POCO SUL MIO CAMPER UNA RETROCAMERA E PIU' PRECISAMENTE LA CW086.APPENA MONTATA TUTTO OK MA DOPO UN PO' MI SONO ACCORTO DELLA PRESENZA ALL'INTERNO DI CONDENSA CON CONSEGUENTE VISIONE APPANNATA. COSA POSSO FARE? >
quote:Originally posted by carmiba> A TE ... CHI TE LO A DETTO CHE TE LA DEVE CAMBIARE ? . Se si appanna , la mandi alla casa mare , e te la sigillano in garanzia . Ma nessuno ti cambia niente .
chi te la venduta deve cambiartela la garanzia dov'è >
quote:Originally posted by ribbo> Risolto il problema ... Venerdì su un Rapido 9066 DF . Ho cambiato la retrocamera , ed ho installato l'Alpine HCE C 200 .
SALVE A TUTTI E' LA PRIMA VOLTA CHE ENTRO IN QUESTO FORUM ANCHE SE E' DA TANTO CHE VI LEGGO E CHE PRENDO SUGGERIMENTI VARI.HO UN PICCOLO PROBLEMA E QUINDI DEVO RIVOLGERMI PER FORZA A TUTTI VOI X UN CONSIGLIO. HO MONTATO DA POCO SUL MIO CAMPER UNA RETROCAMERA E PIU' PRECISAMENTE LA CW086.APPENA MONTATA TUTTO OK MA DOPO UN PO' MI SONO ACCORTO DELLA PRESENZA ALL'INTERNO DI CONDENSA CON CONSEGUENTE VISIONE APPANNATA. COSA POSSO FARE? >
quote:Originally posted by raiden> Sul mio , e da Maggio 2007 che e li , e si è gia fatta quasi 20000 km . Tiene ... Tiene , non ti prendere pena per quella staffetta . La C 200 è piccolissima 23.3 x 23.3 x 22.6 mm , e pesa niente cioè solo 138 Grammi . Quella staffetta e spessa 1 mm , a voglia a reggere .
mi spieghi in che modo la camera c200 l'hai fissata[?] la staffetta che ho visto in dotazione è tutta esterna e se questo è l'unico modo per fissarla penso che non resta nemmeno un giorno dietro al camper ciao >
quote:Originally posted by raiden> No ... la puoi installare anche sotto il terzo stop ... senza problemi ,id="red"> A bhe ... se si parlava di " Mariuoli " allora il discorso cambia . Credimi ... e meglio che se la fregano portandosela via senza far danni , che se la portano ... sradicandosi la parete posteriore del camper . Oggi buttano giu le pareti delle case ... per fergarsi l'impossibile , vuoi spaventarli con una staffetta un pochino più spessa ? . P.S. ... costa un pelo in più di altre , ma almeno non si hanno problemi di condensa .
la domanda non si riferiva al peso ma ai ladri visto che le istruzioni specifica di montarla ad altezza targa id="red"> pensavo che avessi qualche accessorio per mascherarla per quello che si puo' montata cosi' con quella staffetta esterna fa gola anche ad un ragazzino ciao >
quote:Originally posted by Ecostar>
Io ne ho provate diverse compresa la CW086 e tutte con lo stesso problema , ora ne sto valutando una senza audio e con funzione mirror solo sul monitor , riscaldata e con sportellino di chiusura e apertura automatico , sicuramente costerà un botto ma perlomeno non devo sostituirla ogni anno , almeno lo spero . Mario >
[?][?][?][?][?][?][?][?][?] quote:Originally posted by ribbo> potresti provare ad inserire all' interno dei sacchetti anti condensa tipo quelli che trovi nelle confezioni degli apparecchi elettronici. oppure metti una resistenza all 'interno della telecamera che si attiva quando accendi la telecamera con pochi minuti si spanna per il valore della resitenza ti informo poi che vedo quello che sta all' interno dei rilevatori degli allarmi infrarossi scrivimi se ti interessa[;)]
La domenica passata a smontare,togliere condenza,siliconare tutto e di piu'.Rimonto il tutto,stanco ma contento,cala il sole e...... come prima.Era meglio se continuavo a far scendere mia moglie x guardarmi.grazie a tutti >