quote:Originally posted by memar99> Sbagliato Memar.. su quella in mio possesso (Sat-Store wireless) il reverse (mirror) è anche sulla retrocamera sotto forma di un jumper. Saluti. Marco (FI)id="green">
che io sappia la funzioe mirror è una funzione che si trova sui monitor e non sulle retrocamere!!!! >
quote:Originally posted by rovampera> aha ok!!!infatti non lo sapevo,per questo ho scritto che io sappia!!! non si smette mai d'imparare!!! [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by memar99> Sbagliato Memar.. su quella in mio possesso (Sat-Store wireless) il reverse (mirror) è anche sulla retrocamera sotto forma di un jumper. Saluti. Marco (FI)id="green">
che io sappia la funzioe mirror è una funzione che si trova sui monitor e non sulle retrocamere!!!! >
>
http://cgi.ebay.it/TELECAMERA-R...
Se cerchi su ebay e fai domande ai venditori molto spesso non segnano l'angolo di visuale, premetto che essendo un angolo molto ampio i bordi si vedono un pò tondeggianti ma per il nostro uso va benissimo, almeno io mi trovo divinamente. Saluti Nicola