Adesso mi è venuto il pallino di comprare una retrocamera da istallare nel paraurti, per usarla durante la marcia, cosi vedo cosa succede dietro.
Queste costano pochissimo.
Cordialmente Pippo quote:Originally posted by donnie brasco> Se ti riferisci a me, ho speso €200,00 e rotti perchè avevo le spese di spedizioni, e 15 metri di cavo predisposto. Pippo
quanto hai speso??? a presto >
quote:Originally posted by Pippo5951> Se ti riferisci a me, ho speso €200,00 e rotti perchè avevo le spese di spedizioni, e 15 metri di cavo predisposto. Pippo ciao pippo il montaggio è semplice?
[quote]Originally posted by donnie brasco
quanto hai speso??? a presto >
quote:Originally posted by gian1971> E l'unica ... perche vende solo quella .
aggiungerei anche di prendere una telecamera con ociettivo CCD e non CMOS.... è migliore !!!! io ho la cw 86 della sat store e mi trovo benissimo, il concessionario mi ha detto che è l'unica che non gli ha mai dato problemi di infiltrazioni. ciao [;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by soundmachine> quasi quasi forse hai ragione [:D][:D][:D]quote:Originally posted by gian1971> E l'unica ... perche vende solo quella .
aggiungerei anche di prendere una telecamera con ociettivo CCD e non CMOS.... è migliore !!!! io ho la cw 86 della sat store e mi trovo benissimo, il concessionario mi ha detto che è l'unica che non gli ha mai dato problemi di infiltrazioni. ciao [;)][;)][;)] >![]()
>
quote:Originally posted by falcogiallo> TANA per il concessionario di gian1971 .
beato te io è la terza che cambio della sat store e francamente non ne posso più. saluti >
quote:Originally posted by Pippo5951> Ciao Pippo, dalle foto mi sembra il modello a 95 euro della Gio Camper, che ho montato recentemente: è ok, ma con molto sole fuori la visione diventa difficoltosa per la poca luminosità e per i riflessi: tu non hai avuto questi problemi ? giovanni (MI)
Ciao, io ho montato da poco la retrocamera e un monitor a specchietto. Mi trovo benissimo, e non ho speso quando sembra che debba spendere tu su quel sito. ............. Cordialmente Pippo >